stefano gabbana

Stefano Gabbana: anche Miley Cyrus e Tommy Dorfman contro lo stilista

1Dopo essere stato criticato da Riccardo Marcuzzo, Stefano Gabbana viene accusato anche da Miley Cyrus e Tommy Dorfam, attore di 13 Reasons Why. Ecco cosa è accaduto.

Nelle ultime ore Stefano Gabbana è finito al centro di una polemica che sta facendo discutere tutto il mondo. Lo stilista italiano, infatti, ha commentato delle foto di Selena Gomez in abito da sera, esprimendo la sua disapprovazione, e affermando di ritenere brutta la giovane cantante. Immediatamente il web e i siti di gossip si sono scatenati, e sono stati in molti ad accusare l’uomo di body shaming, che, tuttavia, non ha ancora risposto alle critiche. Anche Riccardo Marcuzzo, ex volto di Amici, si è scontrato con Gabbana, in una serie di botta e risposta sui social che non sono passati indifferenti.

Adesso anche Miley Cyrus e Tommy Dorfam si sono schierati contro Stefano. Sia l’artista che l’attore, protagonista della serie evento Netflix 13 Reasons Why, hanno speso dure parole nei confronti dell’uomo, ritenendolo omofobo, misogino e sessista.

Scopriamo le loro parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.