Stefano Sala

NEWS

Stefano Sala e Benedetta Mazza discutono al GFvip: la ragazza prende una forte decisione

Andrea Sanna | 15 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Stefano Sala tra due fuochi: Benedetta o Dasha? Le parole del modello In questi giorni Stefano Sala ha riflettuto molto […]

Stefano Sala tra due fuochi: Benedetta o Dasha? Le parole del modello

In questi giorni Stefano Sala ha riflettuto molto sul rapporto con la sua fidanzata Dasha e sul legame con Benedetta Mazza. Questo pomeriggio i due ragazzi si sono ritrovati in giardino per un confronto, dopo essersi evitati per quasi tutta la giornata. Benedetta gli fa notare che tra loro si era creata una certa complicità. Stefano ha interrotto la modella:

“Si ma tu ti rendi conto che io ho messo in dubbio il mio rapporto con lei?”.

Benedetta ha deciso così di ribattere alle parole di Sala, il quale non sembra essere tranquillo:

“Io non mi metto a fare i conti senza l’oste, Ste. Mi rendo conto che tu sei in una brutta situazione e io per questo ti sostengo. Sai il bene che ti voglio, a prescindere da tutto. Che io abbia o meno delle intenzioni. Proprio perché abbiamo il rapporto più bello che ci può essere. Non è che ci siamo beccati qua e abbiamo fatto i matti, ci conoscevamo già. Qui abbiamo avuto delle posizioni nitide, tu dovrai gestire questa situazione. Quell’intervento lunedì a me non ha arrecato danni, dato che non mi riguarda. L’importante è che tu sei sereno. Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte”.

La donna ha cercato quindi di rassicurare il ragazzo sostenendo che grazie a lui l’esperienza dentro la casa del Grande Fratello è più piacevole e anche Stefano sembra essere d’accordo con lei. Stefano Sala continua ad essere assorto da dubbi e domande e non sa ancora bene com’è la situazione fuori dal reality. Sta di fatto però che la puntata di lunedì ha provocato un forte scossone tanto da allontanare quasi definitivamente i due. Ma sarà realmente finita? Attendiamo sviluppi.

< Indietro Successivo >