Stefano Sala

Stefano Sala indeciso: è finita con Dasha? La confessione del modello

1Al GF Vip Stefano Sala mostra le sue perplessità sul rapporto con Dasha

E’ arrivata l’ultima settimana del Grande Fratello Vip e i concorrenti hanno cominciato a fare i primi bilanci sulla loro esperienza nel reality.
Stefano Sala è uno dei vip che in questa terza edizione ha avuto un permanenza assai complessa. Il ragazzo fuori vive una relazione con Dasha, modella ucraina, ma dentro la casa ha instaurato un rapporto intenso con Benedetta Mazza. Con quest’ultima ha avuto modo di approfondire la loro amicizia e accorgersi che probabilmente stava nascendo qualcosa di più profondo. Entrambi però si sono resi conto anzitempo che sarebbe stato meglio lasciar perdere e continuare ad essere semplicemente amici.
Con il passare dei giorni la showgirl si è quindi distaccata da Stefano e quest’ultimo ha risentito parecchio della lontananza da parte sua. D’altro canto si è detto però sicuro di questa decisione proprio perché si è accorto di aver tirato troppo la corda.

Nella giornata di oggi il modello a colloquio con gli altri inquilini ha rivelato qualcosa che rimette tutto in discussione. Vediamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.