stefano sala

Stefano Sala diviso tra Dasha e Benedetta Mazza? Ecco cosa sta accadendo

1Dopo la fine del Grande Fratello Vip 3, sembrerebbe che Stefano Sala sia diviso tra la sua fidanzata Dasha e Benedetta Mazza

Sono ormai passate quasi due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip 3, eppure alcuni dei concorrenti sono ancora al centro dell’attenzione del pubblico. Tra questi c’è anche Stefano Sala, che come ben sappiamo ha dei conti in sospeso da risolvere con la sua compagna Dasha. All’interno dell’abitazione di Cinecittà, infatti, il bel modello si è particolarmente avvicinato a Benedetta Mazza, dando il via ad una serie di gossip che sono finiti sulla bocca di tutti. Era sembrato che tra i due ci fosse qualcosa in più della semplice amicizia, e che tra Stefano e la conduttrice stesse per scoppiare una passione senza freni. Tuttavia, proprio per rispetto alla relazione di Sala, la coppia ha preferito bloccarsi, lasciando le cose su un piano di amicizia.

Naturalmente, però, l’ex gieffino era ben consapevole che una volta finito il reality avrebbe dovuto fare i conti con la sua donna, per chiarire le cose in sospeso. Tornato alla sua vita di sempre, il giovane ha fatto sapere di aver sentito telefonicamente Dasha, ma di non aver avuto ancora modo di avere un faccia a faccia con lei. In seguito, soltanto pochi giorni fa, ospite a Verissimo, Stefano ha fatto intendere di essere pronto a ricominciare la sua relazione, nonostante le voci di un flirt con Benedetta. Adesso, però, uno strano messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram sta facendo discutere il web. Sembrerebbe, infatti, che Sala sia diviso tra la sua compagna e la Mazza, e che le cose potrebbero prendere una piega diversa da quella prevista.

Ma scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.