Stefano Sala Grande Fratello VIP Silvia Provvedi

Stefano Sala: rivelazioni piccanti su Silvia Provvedi al Grande Fratello VIP

Niccolo Maggesi | 4 Ottobre 2018

Grande Fratello Vip

Stefano Sala si lascia andare ad alcune confidenze con le coinquiline, fra le quali non nasconde una certa inclinazione per […]

Stefano Sala si lascia andare ad alcune confidenze con le coinquiline, fra le quali non nasconde una certa inclinazione per Silvia Provvedi. Le confessioni hot nel pomeriggio del Grande Fratello VIP.

Sono solo le 15.30 nella casa del Grande Fratello VIP, ma i concorrenti se ne fregano altamente della fascia protetta. Prova ne sono le ultime confidenze che Stefano Sala e alcune coinquiline si sono scambiati in cucina. Mentre il modello preparava una pasta al forno con le gemelle del duo Le Donatella, Jane Alexander si è fatta vicina. Prendendo parte alla conversazione già bollente, l’attrice ha domandato al coinquilino maschio come riesca a sfogare le sue… urgenze ormonali. Sala, forse perché al centro dell’attenzione in quel circolo a maggioranza femminile, si è lasciato andare a confessioni da bollino rosso.

Per il momento – ha spiegato senza remore – non ha potuto fare a meno di restare per così dire inattivo. Non ci sarebbero infatti i presupposti di intimità indispensabili a del sano intrattenimento in solitaria. La privacy, lì sotto riflettori e telecamere, è una chimera cui solo in pochi nella storia del reality hanno preferito rinunciare in simili momenti.

Non che comunque gli manchino gli stimoli che servirebbero da ispirazione a soddisfare tali istinti. Senza alcun pudore di avere di fronte la diretta interessata, Stefano Sala ha dichiarato che in ben due occasioni, se gli fosse stato possibile, si sarebbe allegramente trastullato pensando a Silvia Provvedi. Ma mentre questa ha inizialmente ignorato l’uscita, la sorella Giulia ne ha invece voluto sapere di più.

Sala si è addentrato allora nello specifico, asserendo di non essere rimasto indifferente alle movenze dell’ex di Fabrizio Corona nella casa.

E scopriamo insieme a che cosa si riferiva…

< Indietro Successivo >