Stefano Tacconi, il mitico portierone della Juve (da poco ha compiuto 60 anni sempre ben portati), potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip insieme a suo figlio Andrea. Sono queste le prime indiscrezioni che siamo riusciti ad ottenere e che circolano negli ambienti romani. Pare, infatti, che la Produzione del Gf Vip, per la seconda edizione, abbia quasi concluso il cast dei concorrenti.

Per Tacconi non sarebbe la prima esperienza all’interno di un reality: nel 2003 partecipò a L’Isola dei famosi, ma venne eliminato alla seconda puntata mentre suo figlio, un “ragazzone” alto quasi 2 metri con gli occhi di ghiaccio e il portamento da modello, ha partecipato lo scorso anno ad un programma registrato in Puglia, intitolato La Fazenda. Andrea ha 21 anni e pare che abbiano messo gli occhi su di lui soprattutto perché potrebbe dare filo da torcere alle concorrenti. Infatti, è single. Andrea e suo padre Stefano hanno un rapporto bellissimo e questo potrebbe servire alla trasmissione, campione di ascolti lo scorso anno. Li vedremo assieme complici nella casa? Pare che manchi solo la firma, che potrebbe essere messa tra pochissime settimane.

Su Stefano Tacconi sappiamo tutto. E’ stato per anni un vero e proprio idolo per tantissimi ragazzi e ragazze. Tempo fa ha detto: «Quando giocavo facevo sesso pure il giorno prima della partita, sia in nazionale che con il club». Con queste parole l’ex portiere di JuventusGenoa e della nazionale azzurra ha voluto toccare un argomento da sempre scottante, legato ai super ritiri blindati. Niente mogli o fidanzate, niente rapporti sessuali, che sono stati categoricamente vietati. «Tuttavia, adesso è più difficile che si verifichino casi di questo genere perché i ritiri sono più blindati, mentre in passato era più facile che accadesse», ha concluso Tacconi sull’argomento.

 

Vita privata e i 60 anni appena compiuti. Tacconi ha festeggiato  lo scorso 13 maggio scendendo 60 anni. Ha lo stesso fisico di una volta. E’ rimasto il campione di sempre, che tutti conosciamo e amiamo. Per il suo compleanno ha voluto farsi un regalo speciale: una festa indimenticabile a Ravenna con la partita a favore dei terremotati. E‘ sceso in porta ed ha lasciato ancora una volta tutti di stucco: riflessi, prontezza e agilità sono rimasti quelli di una volta. Stiamo parlando di Stefano Tacconi. La sua vita è stata sempre da protagonista, in prima linea. Dopo il calcio ha intrapreso la carriera da cuoco rispolverando quel diploma conseguito quando era giovanissimo e sognava il successo nel mondo del calcio (che poi è arrivato). Sposato da 26 anni con Laura, conosciuta a Vipiteno. Lei, all’epoca, era Miss Trentino. Ha avuto quattro figli e uno di questi, Andrea, che gli somiglia tanto fisicamente, potrebbe essere il suo erede: si divide tra calcio e passerelle della moda.

 

Stefano Tacconi compie 60 anni e torna in campo lasciando tutti a bocca aperta

Avanti