Stefano Torrese e Pamela Barretta sono tornati insieme? Le parole di lui

Stefano Torrese e Pamela Barretta sono tornati insieme? Le parole dell’ex cavaliere

4Dopo vari tiri e molla, Stefano Torrese e Pamela Barretta avevano iniziato una relazione, per poi lasciarsi in malo modo: sono tornati insieme? È lui a rivelarlo.

Mesi fa Stefano Torrese e Pamela Barretta avevano lasciato il Trono Over di Uomini e donne. Lui se n’era andato per dimostrare a lei che ci teneva e poco dopo la dama lo aveva seguito. Fuori dal programma di Maria De Filippi all’inizio non era andata benissimo, ma piano piano avevano iniziato a capirsi e finalmente avevano iniziato una relazione seria.

Lo stesso Stefano Torrese al magazine di Uomini e donne aveva raccontato che tutto stava procedendo per il meglio e che avevano grandi progetti in comune. Stefano doveva presentare a Pamela suo figlio e aveva pensato di trasferirsi in Puglia, vicino a lei, per poter godere appieno di questa relazione. Le stesse parole erano state riferite a Uomini e donne, quando erano stati invitati come ospiti, dove lui le aveva regalato un anello come promessa di impegno. Ma è proprio qui che all’improvviso è finito tutto.

Roberta Di Padua ha infatti tirato fuori una vecchia conversazione tra lei e Stefano Torrese risalente a mesi fa, ma quando l’uomo aveva cercato di riconquistare la sua Pamela Barretta. Così la dama è andata su tutte le furie, ha lanciato l’anello in faccia al cavaliere e se n’è andata. A niente sono valse le parole di Maria de Filippi che ha cercato di farli riavvicinare, Pamela ha deciso di chiudere.

Adesso come stanno le cose? Stefano Torrese e Pamela Barretta sono tornati insieme? L’ex cavaliere ha fatto chiarezza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.