Stella Manente gay pride Cristiano Malgioglio

NEWS

L’influencer Stella Manente choc contro il gay pride: Cristiano Malgioglio la attacca. Lei poi si scusa

Enrico Maddalena | 30 Giugno 2019

L’influencer Stella Manente nella polemica per le frasi choc contro il gay pride Stella Manente choc contro il gay pride. […]

L’influencer Stella Manente nella polemica per le frasi choc contro il gay pride

Stella Manente choc contro il gay pride. Nella giornata di ieri è scoppiata la polemica nei confronti di una influencer. La ragazza in questione, Stella Manente, ha pubblicato delle stories su Instagram che hanno indignato il web e non solo. Inquadrando il corteo del gay pride di Milano, che ieri si è celebrato in diverse città d’Italia, la ragazza ha iniziato a inveire contro i partecipanti. La loro colpa sarebbe stata quella di intasare le strade di sabato pomeriggio e non rendere fruibile il traffico. Ecco le sue parole:

“Io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti. Andate tutti a morire, perché Hitler non esiste più? Sarebbe dovuto esistere. Cioè guardate che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io vorrei capire la polizia dov’è. Forse a farsi le s***e perché non ha un c***o da fare. Questa è una vergogna. È solo per questo che l’Italia è in rovina.”

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Parole davvero sconvolgenti. Stella Manente non solo si è scagliata contro il gay pride, auspicando cose orribili, ma ha anche criticato l’operato delle forze dell’ordine. La polemica è esplosa come un ordigno e molti utenti hanno invitato la gente a segnalare il suo profilo. L’influencer, dopo quanto accaduto, ha eliminato le stories incriminate, tuttavia non ha menzionato il suo comportamento né si è giustificata. Nella giornata di oggi, scoperta la notizia, Cristiano Malgioglio non c’è stato è si è duramente scagliato contro Stella Manente.

< Indietro Successivo >