Striscia la Notizia e il fuori onda “traditore” di Nadia Rinaldi

Striscia la notizia continua a indagare sulla cosiddetta “Isola dei Fumosi”.

Francesco Monte e Eva Henger al centro delle polemiche

La vicenda che coinvolge Eva Henger e Francesco Monte è stata ampiamente discussa anche dal noto tg satirico di Antonio Ricci che si è schierato dalla parte dell’attrice.

Proprio ieri (19 febbraio) nel consueto appuntamento serale ha mostrato un fuorionda dell’ultima puntata di Domenica Live.

Striscia la notizia incastra Nadia Rinaldi

Nel salotto della d’Urso si sono confrontate Eva Henger e Nadia Rinaldi. Quest’ultima ha negato in diretta di aver visto Monte fumare marijuana. Non ha quindi appoggiato Eva dichiarando di essere estranea ai fatti.

Nel video mostrato da Striscia si vede – e sopratutto si sente- lo scambio di battute tra le due ex naufraghe.

«Non posso dire che ho visto comprare del fumo…» ha detto Nadia Rinaldi. Che ha aggiunto: «Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!». L’attrice romana ha poi attaccato, l’amica Eva Henger: «Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla». E ancora: «Lui ce l’aveva già pronta, io che ne so che cosa c’era dentro?».

L’infinita gogna mediatica, però, non è finita qui perché gli inviati di Striscia la notizia hanno parlato di altri audio che incastrerebbero Monte. Proprio Eva Henger, durante l’ultima ospitata a Pomeriggio 5, ha svelato che presto usciranno delle prove inequivocabili.

La scorsa Domenica, la Rinaldi è stata ospite a Domenica Live dove ha commentato il caso Monte- Henger sottolineando che lei è totalmente estranea ai fatti. Al contrario la pensa Eva che l’ha più volte chiamata in causa sostenendo che lei ha visto Francesco Monte farsi la famosa canna.

L’attrice romana, durante il confronto nel salotto di Barbara, si è fortemente risentita per tutto quello che è successo ed ha raccontato che lei sta vivendo un “inferno”.

«No credo che tu sia una bugiarda, io non ti conosco come tale. Penso anche che non avresti motivo, ma io non posso sostenerti in questa tua tesi e tra te e Francesco Monte», ha detto Nadia rivolgendosi ad Eva.

«Tu sei una fumatrice e mi vuoi dire che non riconosci l’odore? Tu mi hai ammesso che Francesco ha fatto una caz**ta», ha risposto la Henger.

«Non voglio essere associata ad un problema di droga, ne ho le palle piene. Ho pagato e basta!», ha concluso Nadia irritata.

LEGGI ANCHE:

Scontro tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger: «Ne ho le p**le piene!»

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare