striscia la notizia

Striscia La Notizia rincara la dose con un lungo servizio: Francesco Monte raccomandato?

1Dopo aver accusato Francesco Monte di essere raccomandato, Striscia La Notizia manda in onda un lungo servizio rincarando la dose

Siamo ormai giunti ad una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3, e manca sempre meno alla fine di questa edizione, che si concluderà lunedì 10 dicembre. Già due i concorrenti eletti finalisti: Silvia Provvedi e Francesco Monte. Tuttavia proprio su quest’ultimo nelle ultime ore si sta scatenando una vera e propria bufera mediatica. Ad attaccare il ragazzo è nuovamente Striscia La Notizia. Dopo lo scandalo del canna gate di qualche mese fa, per il quale il tg satirico ha combattuto a lungo per risalire alla verità, adesso gli autori e i conduttori del programma si sono schierati di nuovo contro l’ex tronista. Francesco è infatti accusato di essere raccomandato all’interno del reality, e di essere addirittura il favorito di Alfonso Signorini.

Questo perché secondo i collaboratori di Antonio Ricci Monte non avrebbe avuto un giudizio reale da parte del pubblico. Inoltre il ragazzo sarebbe volato direttamente in finale senza il volere dei telespettatori. Per di più, sempre secondo Striscia La Notizia, il gieffino avrebbe avuto una sorta di protezione, anche quando si è parlato di temi scottanti che lo riguardavano. Questa sera durante l’ultima puntata del programma, l’argomento è stato nuovamente ripreso, ed è stato mostrato un lungo filmato che confermerebbe la tesi sostenuta.

Scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare