Pagliarulo Sylvie Lubamba Novella 2000 n. 12 2023

Spettacolo

Sylvie Lubamba torna in TV, l’Arlecchino del Rock al Sestino Beach

Redazione | 8 Marzo 2023

Il ritorno televisivo di Sylvie Lubamba su Bom Channel assieme alle Brave ragazze, e la serata dell’Arlecchino Rock al Sestino Beach

Brave Ragazze è un programma innovativo, intrigante e di sublime leggerezza con l’aggiunta di un pizzico di erotismo.

Condotto dalla nota showgirl Sylvie Lubamba, il format televisivo sviluppato in 12 puntate è andato in onda su Bom Channel, canale 68 del digitale terreste.

È stato ideato dall’autrice e produttrice televisiva Ivana Di Sapio (Corona Enjoy Production), che ha voluto offrire ai telespettatori uno show che non si vedeva da anni, il tutto condito dalla complicità di alcune Brave ragazze, appunto: Sara, Roxy, Laura, Luciana e Nikki con la partecipazione della drag queen Mely La dolce e dello showman Danny.

Inviate esterne, Viky Moore e Viviana Bazzani. La direzione casting è stata capitanata da Mattia Pagliarulo.

Ora la produzione sta valutando, visti gli ottimi ascolti, di riproporre al gentil pubblico una seconda edizione estiva.

Un sentito ringraziamento allo sponsor ufficiale Santero.

a cura di Cinzia Seriani

L’Arlecchino del rock

Sarà lo storico Arlecchino del rock Alberto Camerini a inaugurare l’inizio della nuova, lunghissima stagione di eventi del Sestino Beach di Desenzano, il rinomato locale-perla del Lago di Garda, meta di molti VIP.

Venerdì 14 aprile, infatti, il cantautore che nel 1984 ha partecipato al Festival di Sanremo terrà un dinner concert in cui riproporrà i suoi cavalli di battaglia più famosi, quelli che lo hanno lanciato nell’Olimpo della musica italiana. Da Rock ‘n’ Roll Robot e Tanz Bambolina a Serenella e tanti altri.

La serata, presentata da Iris Conforti, sarà anche l’occasione per premiare alcune delle guest star presenti.

Le prenotazioni sono già aperte, contattando direttamente il Sestino che il 10 marzo aprirà ufficialmente le porte dopo la pausa invernale.

a cura di Mattia Pagliarulo