Tale e Quale Show 2018

TALE E QUALE SHOW 2018 nona puntata: streaming, classifica e video

1Ecco tutto ciò che si deve sapere sulla nona puntata di Tale e Quale Show 2018. Dallo streming, alla classifica finale. Ripercorreremo attraverso le immagini le esibizioni di tutti i protagonisti.

Questa sera torna la nona puntata, molto attesa, di Tale e Quale Show 2018, talk show condotto da Carlo Conti. A valutare le prove ci saranno come di consueto Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e eccezionalmente Luca Argentero. Dopo la vittoria di questa edizione di Antonio Mezzancella, dalla settimana scorsa, infatti, i 12 concorrenti (6 di questa edizione e 6 tra quelle precedenti) dovranno mettere alla prova le loro abilità canore attraverso un mini torneo.
Il programma, arrivato alla sua ottava edizione, anche quest’anno sta ottenendo un successo clamoroso non solo per gli ascolti ma anche sul web, con tanti utenti che in diretta commentano le esibizioni dei protagonisti. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che è accaduto durante la diretta e chi si aggiudicherà la vittoria finale.

Come vedere Tale e Quale Show 2018 in streaming?

La puntata al termine della messa in onda sarà disponibile sul sito gratuito Rai Replay. La piattaforma carica di volta in volta tutte le esibizione dei singoli protagonisti e i vari contenuti speciali della trasmissione leader del venerdì sera.

Potete seguire il live non solo su Rai 1, ma anche attraverso il sito streaming del canale ufficiale Rai.

Tale e Quale Show 2018 nona puntata: le esibizioni dei concorrenti e la classifica finale.

Di seguito le imitazioni dei 12 concorrenti della nona puntata di Tale e Quale Show 2018, in base al loro ordine di uscita. Scopriamo quindi, passo passo, come sono andati i partecipanti del torneo e il giudizio e reazioni della giuria.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.