Tale e Quale Show 2019: ecco tutti i nomi dei concorrenti in gara

Tale e Quale Show 2019: tutti i nomi dei concorrenti in gara

1Con i palinsesti Rai sono stati ufficializzati anche i nomi dei concorrenti in gara a Tale e Quale Show 2019. Ecco chi sono

Dopo il successo dello scorso anno torna nei palinsesti Rai (ufficializzati nella giornata di ieri) uno dei programmi più amati di Rai 1: Tale e Quale Show 2019. La trasmissione tornerà nel piccolo schermo a partire da venerdì 13 settembre. Dopo settimane di rumors e dubbi su chi potesse o meno far parte del cast di questa edizione, ora finalmente possiamo rendere noti i nomi di tutti i concorrenti in gara. Di seguito scopriremo chi sono i volti noti della televisione che hanno deciso di mettersi alla prova con le temute imitazioni o omaggi alle icone della musica italiana e internazionale.

Al timone di conduzione troveremo sempre Carlo Conti, affiancato dalla giuria composta sempre da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Nella scorsa edizione di Tale e Quale abbiamo visto trionfare Antonio Mezzancella, mentre per quel che riguarda il torneo, Federico Angelucci. Chi prenderà le redini dei due? Ancora è presto da dire.

Scopriamo insieme dunque tutti i nomi dei concorrenti in gara nella nuova edizione di Tale e Quale Show 2019. Ecco chi sono i partecipanti…

Francesco Monte

Francesco Monte tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2019

Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi e l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Monte è pronto per una nuova sfida: Tale e Quale Show 2019.

Il modello al centro del gossip per la rottura con Giulia Salemi,è appassionato di canto e potrà cominciare ad intraprendere la strada dei suoi sogni. Riuscirà a stupire tutti?

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.