carlo conti giulia salemi tale e quale show

Tale e Quale Show: Carlo Conti fa un invito a Giulia Salemi

Carlo Conti ha parlato di Tale e Quale Show e rispondendo ad alcune domande ha anche fatto un invito a Giulia Salemi

1Tale e Quale Show, Carlo Conti fa una proposta a Giulia Salemi

La nuova edizione di Tale e Quale Show avrà inizio a partire da venerdì 17 settembre 2021. Manca davvero poco e il cast ormai si conosce da diverso tempo. Troveremo, infatti, Simone Montedoro, Federica Nargi, Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina, Alba Parietti, Biagio Izzo, Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Come riporta anche il sito Blogtivvu, di recente Carlo Conti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha parlato di alcuni aspetti dello show. Ha parlato, infatti, del cast e di alcuni volti che sono stati al GF Vip 5:

Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini, penso a Canale 5. Ma alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati re illuminati dal GF Vip e che a Tale e quale show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione. Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente. Inoltre aveva iniziato proprio con me a I migliori anni, faceva parte del chorus del programma. 

Ma non finisce qui. Al conduttore di Tale e Quale Show, infatti, è stata anche posta la seguente domanda: “Prima Francesco Monte e poi Pierpaolo Pretelli, lo sa che ha avuto tutti i fidanzati di Giulia Salemi?“. Il presentatore, allora, senza pensarci due volte ha fatto una proposta all’influencer:

Prima o poi, allora, toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due.

Voi sareste felici di vedere Giulia Salemi a Tale e Quale Show? Al momento non sappiamo se accadrà. Nel suo futuro, però, c’è un’altra esperienza lavorativa. Scopriamo di cosa si tratta

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare