NEWS

“Sono Tamarra”: ecco cosa ha combinato Giulia Provvedi

Maura Messina | 6 Settembre 2016

Giulia Provvedi insieme alla sorella Silvia ( l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona) sono due vere icone social.“Le Donatella” è il […]

Giulia Provvedi insieme alla sorella Silvia ( l’attuale fidanzata di Fabrizio Corona) sono due vere icone social.“Le Donatella” è il nome del loro duo e sono note per essere irriverenti e fuori dagli schemi. Il loro stile e sempre glamour e curato nei minimi particolari, ma questa volta la voglia di essere originali ha superato i limiti… Giulia, infatti, ha deciso di modificare il suo sorriso. E’ andata dal dentista e ha deciso di farsi placcare i denti d’oro…

Va bene voler  avere un sorriso smagliante, ma la scelta della cantante non è stata molto apprezzata dai suoi fan. Lei stessa ha spiegato, il perché di questa scelta bizzarra: «Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ ‘tamarra’ e mi piace l’idea di avere un sorriso dorato!» Ha, inoltre raccontato: «Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Mi piace il mio sorriso dorato e non mi interessa del giudizio degli altri”.

 

 

 

 

< Indietro Successivo >