Tananai si ferma a cantare con un'artista di strada a Roma

NEWS

Tananai si ferma a cantare con un’artista di strada a Roma

Vincenzo Chianese | 13 Marzo 2023

In queste ore Tananai si è fermato a cantare con un’artista di strada a Roma e ha intonato le note di Tango.

Il gesto di Tananai

In queste settimane a conquistare il pubblico è stato Tananai. Come sappiamo infatti dopo un anno fortunato il cantante ha deciso di tornare in gara al Festival di Sanremo, stavolta presentando il brano Tango, che sta scalando le classifiche musicali. Il pezzo ha convinto a pieno i telespettatori e le giurie, classificandosi al quinto posto e confermandosi come una delle canzoni più amate e ascoltate della kermesse musicale. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Sui social sta girando un video che vede protagonista proprio Tananai, che mentre si trovava in giro per Roma, si è fermato a cantare con una giovane artista di strada. Il cantante a quel punto ha intonato proprio le note della sua Tango, attirando naturalmente lo sguardo di decine di passanti, che si sono fermati ad assistere al momento. Ma non solo. Successivamente l’artista in questione ha postato il filmato sui suoi social, affermando:

“Non so che dire se non GRAZIE. Mi hai fatto un regalo immenso”.

@virginiamingoli Non so che dire se non GRAZIE. mi hai fatto un regalo immenso🖤🥹 @tananaimusica #tango #tananai #sanremo #busking #roma ♬ original sound – Virginia Mingoli

Ieri nel mentre Tananai è stato ospite a Domenica In e per lui è arrivata una gradita sorpresa. Mara Venier ha infatti consegnato il Disco D’Oro al cantante, vinto grazie alle copie vendute dell’album Rave eclissi. A quel punto Alberto ha sorpreso la conduttrice, regalandole il premio. In seguito sui social la Venier, che è apparsa stupita e commossa dal bellissimo gesto, ha affermato:

“Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione…) ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto?) nei miei confronti da parte di Tananai. Grazie davvero sei nel mio cuore ragazzo con un animo nobile e generoso. La zia ti vuole bene”.