Successivo >
tananai nuovo tatuaggio foto

Spettacolo

Tananai mostra il suo nuovo immenso tatuaggio (che occupa tutta la gamba) – FOTO

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2023

Tananai ha mostrato sui social il nuovo tatuaggio che si è fatto sulla gamba. Ecco la foto

Il nuovo tatuaggio di Tananai

Tananai è un amante dei tatuaggi e sul suo corpo ne ha già fatti alcuni. Tuttavia, non contento, è andato dal tatuatore Gabriele Anakin per farne uno nuovo. Quest’ultimo, sul suo profilo Instagram ha pubblicato le foto a lavoro finito e anche ciò che gli ha detto il cantante non appena è arrivato in studio:

“Voglio delle cose nere, dei tastini, linee che fanno we we we, delle robe geometriche ma non troppo… e delle fauci. Tutto chiaro?”.

Insomma, non sembra che Tananai avesse proprio le idee chiarissime su cosa avesse voglia di tatuarsi sulla pelle. Alla fine, tuttavia, il risultato lo ha soddisfatto e si è lasciato fotografare. Come zona interessata ha scelto tutta la gamba destra. Il disegno parte dalla coscia e va giù fino alla caviglia.

Il nuovo tatuaggio di Tananai
Il nuovo tatuaggio di Tananai

In queste due foto potete vedere un paio di angolazioni e osservare al meglio il tatuaggio di Tananai. Lo stesso cantante ha anche ironizzato sul commento del tatuatore scrivendo nei commenti: “Boh, se non era chiaro quello che volevi potevi anche dirmelo in faccia“.

Il tatuaggio del cantante
Il tatuaggio del cantante

Oltre al disegno gli tenti hanno anche commentato le sue gambe e le simpatiche mutande rosse che appaiono in una foto:

“Praticamente cosa si sia tatuato non lo sa manco lui, ma la cosa che mi ha fatta rimanere sorpresa sono le mutande rosse a quadri natalizi con l’orsacchiotto”.

A voi piace il tatuaggio di Tananai? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news, come per esempio per scoprire se tornerà a Sanremo 2024 oppure no.