Tancredi e Sangiovanni sono ai ferri corti a causa di Malibu? La verità

Tancredi e Sangiovanni sono ai ferri corti a causa di Malibu? La verità

Tancredi e Sangiovanni sono ai ferri corti a causa di Malibu? Il cantante di Las Vegas interviene e fa chiarezza: le sue parole.

1Le parole di Tancredi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione di Amici è stato senza dubbio Tancredi. Fin dal primo momento il giovane artista ha saputo conquistare il cuore dei professori, dei giudici e del pubblico, e le sue canzoni sono diventate già delle vere hit. Solo qualche settimana fa Cantù Rajnoldi ha anche rilasciato il suo primo EP, Iride, che sta scalando le classifiche musicali. Come se non bastasse l’ex protagonista del talent show ha anche annunciato le prime date del suo tour, che partirà in inverno. In queste ore tuttavia i più maliziosi del web hanno parlato di presunta rivalità tra Cantù Rajnoldi e Sangiovanni. Come sappiamo infatti gli ultimi due singoli dei cantanti, Las Vegas e Malibu, portano i nomi di due città americane e a quel punto qualcuno ha insinuato che gli artisti fossero ai ferri corti. A smentire le dicerie però ci ha pensato proprio il primo, che nel corso di un’intervista per Radio Deejay, come riporta Biccy, ha affermato:

“È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici…con i ragazzi si è instaurata una bella chimica”.

Nessuna tensione dunque tra Tancredi e Sangiovanni. I due sono ancora amici e il loro rapporto non è in crisi. Nel mentre Cantù Rajnoldi ha anche parlato dell’inaspettato successo dopo Amici. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ora che è finito il reality la gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento. Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto“.

Mentre attendiamo di capire quali sorprese ci riserverà Tancredi, qualche settimana fa il cantante ha anche parlato della sua esperienza all’interno della scuola di Amici 20. Rivediamo le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare