Elisabetta Canalis spegne oggi 38 candeline. L’ex velina, per festeggiare la ricorrenza, ha condiviso sui social un’immagine che la ritrae da bambina, scherzando sulla sua reale età: «I’m finally turning 18!» (Finalmente compio 18 anni, ndr), ha scritto per accompagnare la foto in cui sorride accanto a un amico a quattro zampe. La solita pioggia di like e commenti non ha tardato ad arrivare: «Te ne avrei dati di meno, sei uno splendore! Eterna giovinezza!», le ha scritto qualcuno, in mezzo a tantissimi auguri.

Il tempo, in effetti, sembra davvero essersi fermato per lei, che appare sempre in splendida forma. Merito degli allenamenti che pratica con costanza e della sua passione per lo sport. Proprio nella giornata di ieri, Eli aveva pubblicato un video che la ritrae mentre si dedica alle sue attività preferite: «Lo sport che pratico con più passione (anche se prima o poi tornerò a casa senza un dente) – ha scritto – è il Krav Maga». Si tratta di un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine istraeliana: è costruito estrapolando e semplificando movimenti e tecniche apprese attraverso lo studio delle arti marziali, in modo da renderlo tanto efficace, quanto semplice, durante un combattimento.

Elisabetta Canalis ormai da tempo vive negli Stati Uniti, insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. I tempi in cui faceva la velina insieme a Maddalena Corvaglia sono lontani, ma l’esperienza a Striscia La Notizia, andata avanti dal 1999 al 2002, le è rimasta nel cuore. Lei e la Corvaglia sono ottime amiche e hanno aperto insieme una palestra a Los Angeles. Nel corso della sua carriera professionale non sono mancate le partecipazioni a diversi programmi televisivi, da Ciao Darwin a Mai dire martedì. Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nella conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2006, inoltre, ha sostituito Michelle Hunziker per la seconda stagione della situation comedy Love Bugs, insieme a Fabio De Luigi. Elisabetta è apparsa anche sul grande schermo, in più di un film.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, è stata legata al calciatore Bobo Vieri e all’attore George Clooney. Il 14 settembre del 2014 ha sposato in Sardegna il chirurgo italo-americano Brian Perri: testimone di nozze è stata proprio l’amica Maddalena. Dall’unione è nata Skyler Eva, il 29 settembre del 2015: un mese fortunato, per l’ex velina, che ha ben due compleanni speciali da festeggiare. Cosa aggiungere di più, se non i migliori auguri per la bella Elisabetta?

1Elisabetta Canalis

Indietro
[fbcomments]