Taylor Mega attacca Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione: ecco perché

NEWS

Taylor Mega attacca Elettra Lamborghini e Pietro Tartaglione: ecco perché

Vincenzo Chianese | 7 Marzo 2019

Elettra Lamborghini risponde all’attacco di Taylor Mega, mentre Pietro Tartaglione resta in silenzio Dopo aver letto dell’attacco di Taylor Mega […]

Elettra Lamborghini risponde all’attacco di Taylor Mega, mentre Pietro Tartaglione resta in silenzio

Dopo aver letto dell’attacco di Taylor Mega nei suoi confronti, Elettra Lamborghini ha deciso di replicare. La cantante ha però spiegato come le sue parole non fossero riferite né all’ex naufraga né tanto meno a Giulia De Lellis, e che il suo fosse un discorso più ampio.

“La gente si sente sempre presa in causa. Non mi mettete in mezzo a cose che non ho mai detto, anche perché non me importa nulla. Sono sempre gentile con tutti, nonostante tutti mi parlino alle spalle. Saluto sempre tutte le persone. Mi mettete in mezzo a cose di cui a me non importa nulla, quando io faccio altro. Io parlavo dei social. Non me ne frega nulla di quello che fate. Parlavo di cose molto più profonde rispetto a chi ha tradito chi. Mi riferivo al fatto che molte cose che appaiono sui social non sono vere. Come ad esempio qualcuno che pubblica un piatto con del cibo e poi non mangia nulla perché ha problemi alimentari. Io sono fidanzata, sto da dio, non mi importa nulla degli altri. Penso di essere una delle poche persone dello spettacolo che non da fastidio a nessuno, che sono sempre gentile e saluto sempre. Fortunatamente non porto rancore per nessuno. Sono un angioletto”

Mentre Elettra Lamborghini ha spiegato la sua posizione, Pietro Tartaglione ha deciso di non replicare all’attacco di Taylor Mega. Che nelle prossime ore arrivi una risposta? Attendiamo aggiornamenti.

< Indietro Successivo >