Taylor Mega: messo in dubbio il suo orientamento sessuale, lei replica

NEWS

Taylor Mega: messo in dubbio il suo orientamento sessuale, lei replica

Andrea Sanna | 20 Settembre 2019

Taylor Mega replica alle critiche: le sue parole su Instagram Come dicevamo, l’utente ha deciso di ribadire nuovamente il suo […]

Taylor Mega replica alle critiche: le sue parole su Instagram

Come dicevamo, l’utente ha deciso di ribadire nuovamente il suo punto di vista a Taylor Mega:

“Assolutamente no Taylor. Io vorrei tanto tu fossi davvero bisessuale e che quella fosse davvero la tua fidanzata o quello che è. Se facessimo parte della stessa comunità io sarei una tua alleata, quando invece qui si parla di due bone che vogliono rendersi più piacevoli agli occhi dei maschi etero e fare notizia. Ti ripeto, c’è gente che per notizie del genere viene ammazzata. Per questo dico che bisogna stare attenti con temi come omosessualità, bisessualità, omofobia. Sono cose che non devono essere strumentalizzate per il gossip. Tutto qua”.

Per questo Taylor Mega ha deciso di intervenire tra le storie di Instagram con una replica, seccata dalle forti critiche ricevute sul suo orientamento sessuale messo in dubbio da alcuni:

“Ragazzi io riguardo questo commento ci terrei a dire delle cose. Innanzitutto che le persone bisessuali non devono essere per forza, nel caso delle donne molto mascoline e nel caso degli uomini molto effeminati. Ci sono casi, come me per esempio, che provo attrazione non per forza per il genere femminile solo o non per forza solo per il genere maschile, voglio dire. Se a me piace una persona, e l’ho sempre detto, non mi voglio etichettare, ma se mi piace una persona non faccio distizioni, punto”.

Ha detto Taylor Mega che ha aggiunto:

“E trovo assurdo che io, solo perché sono un personaggio pubblico debba per forza andare a nascondermi da qualche parte ogni volta che mi bacio con qualcuno. Perché quando comunque magari uscivano i gossip che mi baciavo con uomini era tutto ok e tutto tranquillo, se succede che lo faccio con una donna, allora sto mentendo e metto in dubbio la comunità LGBT. Ragazzi ma stiamo scherzando? Cioè io perché sono un personaggio pubblico non posso baciarmi con una donna in pubblico se io mi sento di farlo?”.

Insomma Taylor Mega non ci sta e replica alle forti critiche ricevute di chi pensa che il manifestare il suo orientamento sessuale sia solo un modo per far parlare di sé. Si placherà questa polemica che va avanti ormai da giorni?

< Indietro Successivo >