Taylor Mega giudicata per il suo fisico: la dura replica

NEWS

Taylor Mega giudicata per il suo fisico: lo sfogo dell’influencer

Andrea Sanna | 20 Giugno 2019

La dura replica di Taylor Mega su Instagram L’essere giudicata per il suo fisico ha infastidito molto Taylor Mega, la […]

La dura replica di Taylor Mega su Instagram

L’essere giudicata per il suo fisico ha infastidito molto Taylor Mega, la quale, da anni, combatte contro questi pregiudizi. Per questo visti i numerosi commenti spiacevoli ricevuti, l’influencer ha sbottato pesantemente. Ecco la dura replica contro chi la giudica per il suo aspetto fisico:

“E non provate ad uscire con il discorso ‘E ma tesoro mio se ti metti in costume e sei un personaggio pubblico devi anche accettare le critiche’. Sì, amore mio io le accetto le critiche, ma non è che se una ragazza la vedi in giro in spiaggia parli in questo modo”.

Ha dichiarato la sexy friulana che ha poi proseguito stizzita:

“Seconda cosa, e non meno importante, avete rotto le scatole. Basta con questo body shaming. Va bene, so di essere esposta, ma arrivano anche a me le critiche, anche se dico che non mi toccano. Qualcosa comunque ti rimane per forza. Se poi magari divento anoressica o bulimica la colpa è vostra. Fatevi un esamino di coscienza. Ti vedono con il costume e cominciano a dire che sei grassa, che hai la cellulite. Ma basta. Fatevi la vostra vita, guardatevi allo specchio, fate quello che volete, ma smettete di rompere”.

Parole forti quelle di Taylor Mega che hanno attirato l’attenzione pubblica. L’essere giudicata per lei ci può stare, ma ci sono comunque dei limiti, a suo dire, da non superare assolutamente, perché possono arrecare gravi danni:

“E ultima cosa, ragazzi. Vorrei dirvi la plastica ce l’avete nel cervello e secondo me vi conviene metterla anche da un’altra parte. Perché se guardate i video che pubblico e pensate alla plastica, probabilmente dovete farvi qualche domanda”.

Ha concluso così il suo sfogo Taylor Mega tra le storie di Instagram. Una dura replica che fa riflettere sia chi vive in prima persona questi attacchi, ma anche coloro, che senza un minimo di tatto, sparano a zero su di lei e su tantissime altre ragazze.

Poco dopo, infatti, Taylor ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da una giovane 19enne che da tempo si sente a disagio con il proprio fisico poiché continuamente giudicata. Questo è uno dei motivi che spingono la fashion blogger a tenere alta l’attenzione su questo argomento.

< Indietro Successivo >