Taylor Mega racconta il suo passato, fatto di violenza e di abuso di droga. Il forte racconto dell'ex gieffina

NEWS

Taylor Mega racconta il suo passato, fatto di violenza e di abuso di droga. Il forte racconto dell’ex gieffina

Vincenzo Chianese | 6 Maggio 2020

Taylor Mega torna a parlare del suo turbolento passato, e svela di aver subito violenze e di aver fatto abuso […]

Taylor Mega torna a parlare del suo turbolento passato, e svela di aver subito violenze e di aver fatto abuso di droga. Ecco il suo forte racconto

Tra le influencer italiane più amate c’è senza dubbio Taylor Mega. La blogger, come sappiamo, negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, e dopo essere sparita per qualche tempo dalla circolazione, adesso è tornata a far parlare di sé. Qualche ora fa, infatti, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si è raccontata a cuore aperto durante un’intervista per Libero Quotidiano. Durante la chiacchierata, Taylor ha raccontato del suo passato, svelando di aver subito violenza e di aver fatto abuso di droga.

La Mega ha ammesso di aver avuto una relazione tossica con un ragazzo più grande di lei, quando lei era appena una 15enne. Proprio il suo compagno più volte ha abusato di lei, e a quel punto la blogger ha iniziato a fare uso di droga. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“A me è capitato di avere uomini manipolatori, ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente. Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso. Mi ha insegnato a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere”

Già qualche tempo fa, come ricorderemo, Taylor Mega aveva ammesso di aver fatto abuso di droga, svelando però di esserne uscita da sola. Ricordiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >