Taylor Mega nella polemica:

Taylor Mega nella polemica: “arrestatela”. Il gesto che ha scatenato il web

1In queste ore Taylor Mega è al centro di una polemica: “arrestatela” insorgono gli utenti del web

Sempre al centro delle polemiche per i suoi modi di fare estrosi, Taylor Mega continua a stupire con un gesto che ha scatenato di molto gli utenti del web, tanto che qualcuno ha esordito con un “arrestatela”. Ma cosa avrà fatto di così eclatante stavolta?

Già da settimane, specie dopo l’ultima apparizione nella casa del Grande Fratello come disturbatrice, la vita della sensuale influencer è ancor di più al centro dell’attenzione. E non solo per le attenzioni particolari scambiate con Erica Piamonte o per il suo aspetto fisico (anche se il tutto pare alquanto paradossale).

Due giorni fa Taylor ha pubblicato una foto che la ritraeva scortata da due bodyguard. Non tutti hanno però gradito queste immagini tanto da attaccare prepotentemente la fashion blogger, la quale ha risposto per le rime. Quest’oggi stesso identico copione. Come mai? Ve lo spieghiamo subito.

Questa mattina Taylor Mega si è svegliata con un’idea del tutto particolare. Se solitamente la giornata è organizzata in base alla sue esigenze, oggi si è data alla pazza gioia con un programma del tutto particolare. Sono stati i quasi 2 milioni di fans a decidere ogni mossa della sua giornata a partire dalla colazione. Fin qui nulla di strano se non che un gesto da lei fatto ha scatenato il web.

Arrivata in centro città, a Milano, la fashion blogger ha chiesto ai suoi followers di Instagram di scegliere se vederla mangiare un gelato o fare un bagno nella fontana di piazzale Cadorna. La maggioranza ha optato per la seconda, ma dato quest’ultima si trova momentaneamente chiusa, Taylor si è diretta verso la fontana presente in Piazza Castello per il famoso bagno. Il gesto fatto dall’influencer friulana ha di fatto imbufalito gli utenti, i quali hanno cominciato a fare una richiesta ben specifica. Ecco cosa è accaduto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.