Taylor Mega sponsorizza prodotti truffa sui social: lei si scusa e fa chiarezza sulla situazione

NEWS

Taylor Mega sponsorizza prodotti truffa sui social: lei si scusa e fa chiarezza sulla situazione

Vincenzo Chianese | 27 Maggio 2020

Dopo essere stata beccata a sponsorizzare prodotti truffa sui social, Taylor Mega si scusa col web e fa chiarezza sulla […]

Dopo essere stata beccata a sponsorizzare prodotti truffa sui social, Taylor Mega si scusa col web e fa chiarezza sulla situazione

Da qualche ora a questa parte a finire al centro della polemica è stata niente che meno che Taylor Mega. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi come è ben noto da anni lavora con i social, sponsorizzando prodotti e collaborando con diversi brand, ottenendo un grande successo. Tuttavia da qualche tempo molti utenti stanno attaccando duramente l’influencer, affermando di aver acquistato online alcuni dei prodotti consigliati dalla Mega, tra cui cellulari, materassi e cuscini, che tuttavia però non sono mai arrivati agli acquirenti. Come se non bastasse gli stessi siti dopo un certo periodo sono stati chiusi, e l’inganno a quel punto è stato evidente. Per questo numerose persone hanno deciso di rivolgersi a Striscia La Notizia, per cercare di risolvere la situazione e per avere una spiegazione su quanto accaduto.

Il tg satirico ha così indagato sulla faccenda e si è così scoperto che Taylor Mega, così come tante altre influencer, ha sponsorizzato prodotti truffa sui social. A quel punto la blogger, contattata da Striscia La Notizia, ha fatto chiarezza sulla situazione, affermando di essere stata truffata a sua volta da questi brand. Naturalmente la Mega ha fatto le sue sentite scuse al suo pubblico, che nel mentre però ha perso centinaia di euro. Queste le parole di Taylor in merito:

“Questo brand purtroppo, lo stesso con cui avevamo già lavorato, non ha mantenuto la parola e non ha mandato a casa il prodotto agli utenti. Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico perché si sono affidati a me e mi sento responsabile. Mi dispiace tantissimo, cercheremo di evitare queste aziende che ci fregano”.

In seguito, dopo la messa in onda del servizio di Striscia La Notizia, Taylor Mega è tornata a parlare sui social di questi prodotti truffa sponsorizzati, facendo ulteriormente chiarezza sulla situazione. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >