Taylor Swift fa un appello ai fan: lo sfogo choc contro gli ex discografici

NEWS

Taylor Swift fa un appello ai fan: lo sfogo choc contro gli ex discografici

Vincenzo Chianese | 15 Novembre 2019

L’appello di Taylor Swift ai fan e lo sfogo contro gli ex discografici Con un lungo sfogo sui social, Taylor […]

L’appello di Taylor Swift ai fan e lo sfogo contro gli ex discografici

Con un lungo sfogo sui social, Taylor Swift ha spiegato cosa sta accadendo con i suoi ex discografici, lanciando un appello ai fan. Queste le sue parole:

“Ragazzi, di recente è stato annunciato che gli American Music Awards mi renderanno omaggio come Artista del decennio alla prossima cerimonia. Avevo in programma di esibirmi con un medley delle mie hit allo show. Scott Borchetta e Scooter Braun adesso hanno deciso che non ho il permesso di presentare le mie vecchie canzoni in tv. Il motivo? Sostengono che io dovrei ri-registrare la mia vecchia musica, prima di poterla suonare di nuovo, il prossimo anno”

Proseguendo Taylor Swift ha anche svelato che la cosa sta anche mettendo a rischio i progetti futuri:

“Inoltre, e questo non è il modo in cui avrei voluto darvi la notizia, Netflix ha creato un documentario sulla mia vita negli ultimi anni. Scott e Scooter hanno proibito l’utilizzo della mia vecchia musica o dei video delle mie esibizioni per questo progetto. Anche se nel film non si fa riferimento a loro o alla Big Machine Records. Scott Borchetta ha detto al mio team che mi permetteranno di utilizzare la mia musica solo se farò le seguenti cose. Se accetto di non registrare le mie canzoni il prossimo anno (cosa che ho il diritto di fare e che non vedo l’ora di fare) e se io e il mio team smetteremo di parlare di lui e Scooter Braun”

Infine, arriva l’appello di Taylor Swift ai fan:

“Sento che condividere quello che mi sta succedendo potrebbe cambiare la consapevolezza che gli altri artisti hanno e aiutarli ad evitare situazioni simili. Questo messaggio che mi stanno mandando è molto chiaro: fai la brava bambina e stai zitta, o ti puniremo. Tutto questo è sbagliato. Nessuno di questi due uomini ha scritto le mie canzoni. Non hanno fatto nulla per creare il rapporto che ho con i miei fan. Quindi ecco perché ho bisogno del vostro aiuto. Per favore, fate sapere a Scott Borchetta e Scooter Braun cosa ne pensate di tutto questo. Scooter gestisce anche molti artisti che hanno a cuore gli altri colleghi e il loro lavoro. Per favore, ho bisogno del vostro aiuto”

Cosa accadrà a questo punto? I fan di Taylor Swift riusciranno, insieme alla loro cantante, a vincere questa sfida contro gli ex discografici della pop star?

< Indietro Successivo >