Taylor Swift e Joe Alwyn si sposano? Ecco le prove che confermerebbero

2Taylor Swift e Joe Alwyn si sposano? Ecco cosa lo fa pensare

Come già annunciato, il prossimo 23 agosto Taylor Swift rilascerà il nuovo album di inediti, Lover, già anticipato dai singoli Me!, You Need To Calm Down e The Archer. Proprio alcuni indizi dal disco, hanno portato i fan a credere che la cantante e Joe Alwyn si sposano, e che a breve la coppia celebrerà le nozze. Qualche giorno fa, infatti, l’artista ha condiviso sui social un piccolo estratto di una delle nuove canzoni contenute all’interno di Lover, che recita:

“Il mo cuore è stato prestato e il tuo è stato blu. Tutto è bene quel che finisce bene per finire con te”

Naturalmente, a quel punto, in molti hanno pensato che Taylor Swift e Joe Alwyn si stiano per sposare. Come è noto, infatti, spesso la cantante nei suoi brani ha parlato di alcuni eventi privati, e così il pubblico ha immaginato che con queste parole l’artista abbia voluto annunciare le nozze con l’attore. Le parole “prestato” e “blu”, hanno infatti scatenato l’immaginazione del pubblico. La tradizione, infatti, vuole che la sposa indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa per l’appunto di blu. Ma non solo. Qualche giorno fa il produttore Ryan Tedder ha postato sui social, soltanto per pochi istanti, quella che è sembrata una partecipazione ad un imminente matrimonio, ringraziando due misteriosi sposi.

Che dunque Taylor Swift e Joe Alwyn si stiano davvero per sposare? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare tanti auguri alla coppia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.