Taylor Swift: 'Mia madre ha un tumore, è un momento difficile'. Le parole della cantante

Taylor Swift: ‘Mia madre ha un tumore, è un momento difficile’. Le parole della cantante

1In un’intervista Taylor Swift rivela il momento difficile: sua madre ha un tumore

Momento difficile per Taylor Swift e la sua famiglia. La madre della cantante statunitense sta male e le è stato diagnosticato un tumore. A svelare l’accaduto è stata la stessa artista in un’intervista.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber contro Taylor Swift: il cantante smentisce la pop star dopo il suo sfogo

Di recente la Swift ha rivelato che avrebbe dovuto ridimensionare la sua vita professionale e privata a causa di motivi molto delicati. Queste le sue parole:

“Sono accadute delle cose molte serie nella mia famiglia. Mi dispiace ma non posso realizzare un lungo tour senza avere la possibilità di tornare a casa se devo. Ora come ora a casa ci sono dei punti interrogativi e cose che sono davvero importanti. E andare in giro per il mondo con un grande tour non mi permetterebbe di fare molte cose. Per questo spero che i miei fan lo capiscano in qualche modo. In passato i miei fan hanno capito la situazione e sono stati molto rispettosi. Posso dire che questa vicenda ha cambiato non solo il mio lavoro, ma anche la mia vita”.

Con queste esternazioni Taylor Swift a Novembre ha informato i fan di non riuscire a poter realizzare lo spettacolo da togliere il fiato a cui ci ha sempre abituati. In quella circostanza però non è entrata nel dettaglio, ma si è intuito che potesse riguardare appunto sua madre, la quale già nel 2015 ha combattuto contro il cancro. A distanza di tempo, purtroppo, la malattia si è ripresentata prepotentemente.

Intervistata dal settimanale Variety ha confidato il periodo estremamente drammatico e complicato, rendendo nota la notizia che sua madre Andrea si è ammalata di nuovo:

“I sintomi di una persona che ha un tumore al cervello, non hanno niente a che fare con quello che abbiamo dovuto affrontare in passato, quando abbiamo dovuto affrontare il cancro al seno. Ci è crollato il mondo addosso”.

Ha dichiarato la cantante. Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.