Temptation Island 2018: gli ascolti della prima puntata

Vecchie coppie di Temptation Island: che fine hanno fatto? Come sono oggi? Tentatori e tentatrici di Temptation Island: sei in grado di ricordarli tutti?, temptation island 2018

1Dopo il debutto della prima puntata di Temptation Island 2018, ecco gli ascolti della serata, e il paragone con tutte le passate edizioni.

Finalmente, dopo tanta attesa, ieri sera Temptation Island 2018 ha fatto il suo debutto, con la prima puntata della quinta edizione. Come sempre, sei le coppie in gara che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, vivendo per ben 21 giorni separati in due villaggi diversi, in compagnia di 13 single che cercheranno di sedurli. Tante, naturalmente, le emozioni a cui assisteremo, tra liti, polemiche, falò, flirti e amori naufragati. Già durante le prime immagini, abbiamo assistito all’uscita della prima coppia di fidanzati, Valentina e Oronzo, che dopo sole poche ore hanno richiesto il confronto finale, decidendo, in seguito, di ritornare a casa da soli, dopo quasi 11 anni di relazione.

Nel frattempo, intanto, gli altri fidanzati stanno assistendo a come i propri partner si stanno relazionando al gioco, cercando di capire se arrivare o meno fino in fondo al percorso. Come d’abitudine a seguire le vicende dei ragazzi c’è Filippo Bisciglia, che passo dopo passo segue i concorrenti e li informa su tutto quello che accade. L’uomo è ormai una garanzia per il programma targato Fascino, e gli ascolti della prima puntata ne sono la dimostrazione.

Scopriamo quanti ascoltatori hanno seguito il reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.