temptation island vip quando inizia temptation island 2018 - quando inizia temptation island vip, temptation island 2018

Temptation Island 2018: svelati i nomi di altri tentatori

1Dopo Michael Terlizzi, svelati i nomi di altri tentatori di Temptation Island 2018, uno dei quali è ben noto al grande pubblico Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Finalmente le registrazioni di Temptation Island 2018 sono partite, e ad annunciarne l’inizio è stato proprio Filippo Bisciglia, che tornerà al timone del reality. Dal 5 luglio, e per ben cinque puntate, Mediaset manderà in onda il programma, che tornerà anche a settembre, per la prima volta, nel formato Vip. Intanto c’è ancora molto mistero per quanto riguarda le coppie che faranno da protagoniste della trasmissione, che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, vivendo per 21 giorni separati.

Nel frattempo, però, iniziano ad uscire fuori i primi nomi dei tentatori, che avranno il compito di sedurre le ragazze fidanzate e i fidanzati. Solo qualche ora fa era stato annunciato il primo nome: Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco. Adesso, a poche ore dall’inizio ufficiale, vengono svelati nuovi nomi.

Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.