Temptation Island 2019: due tentatrici parlano di Nicola e Vittorio

NEWS

Temptation Island 2019: due tentatrici parlano di Nicola e Vittorio

Andrea Sanna | 28 Luglio 2019

Temptation Island

Temptation Island 2019: parlano le tentatrici Tra le tentatrici di Temptation Island 2019 a parlare è stata anche Vanessa, single […]

Temptation Island 2019: parlano le tentatrici

Tra le tentatrici di Temptation Island 2019 a parlare è stata anche Vanessa, single che ha stretto un legame molto stretto con Vittorio.

Sappiamo bene che l’avvicinamento del ragazzo nei confronti della tentatrice è dettato dal comportamento di Katia con il single Giovanni. Se nel corso delle prime settimane Vittorio era risultato deluso e amareggiato, ha ritrovato il sorriso proprio con Vanessa.

A ridosso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 a parlare è proprio quest’ultima al magazine di Uomini e Donne. Ecco cosa pensa di Vittorio e Katia:

“Io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso tetto. A me è capitato di ricevere parole poco carine e insulti durante le discussioni ed è sempre stato motivo di sofferenza: quando amo qualcuno certe frasi non riesco neppure a pensarle e non mi capacitavo di come l’uomo al mio fianco riuscisse a essere così offensivo”.

Ha detto la tentatrice di Temptation Island 2019, che ha concluso:

“Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le parole a volte molto dure di Katia. Nella mia vita sono stata innamorata una sola volta e con questa persona la storia è terminata proprio per incomprensioni caratteriali: tutto era motivo di scontro e non riuscivo a sentirmi apprezzata davvero”.

Questo quindi il pensiero della single Vanessa circa le discrepanze nel rapporto tra Vittorio e Katia.

Le due tentatrici sono ancora nei pensieri di Nicola e Vittorio dopo Temptation Island 2019? Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

< Indietro Successivo >