Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

NEWS

Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

Debora Parigi | 31 Luglio 2019

Temptation Island

Temptation Island 2019 un mese dopo: Vittorio e Katia Il falò di confronto tra Vittorio e Katia è avvenuto alla […]

Temptation Island 2019 un mese dopo: Vittorio e Katia

Katia e Vittorio news sulla coppia di Temptation Island

Il falò di confronto tra Vittorio e Katia è avvenuto alla fine dei 21 giorni. Dopo una discussione, Katia ha chiesto scusa e ha ammesso i suoi sentimenti per Vittorio. Ma per lui ormai il limite era stato superato e così, deluso, ha scelto di non andare avanti. Così Vittorio e Katia hanno lasciato Temptation Island separati. Lui inoltre ha voluto vedere fuori dal programma la single Vanessa.

Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 è cambiato qualcosa per Vittorio e Katia o hanno confermato la loro decisione? Vittorio ha raccontato che è stato complicato tornare a casa da solo, ma è stato fermo sulla sua decisione poiché non ha creduto alle parole di Katia durante l’ultimo falò. Ha detto che non si sono più rivisti, che lei lo ha contattato perché voleva dirgli delle cose. Non vuole vederla poiché la sua decisione è ferma e quindi non vuole ferirla ancora e vederla piangere. Vittorio ha comunque sentito e rivisto la single Vanessa ed è stato felice di trovare la stessa ragazza conosciuta nel villaggio.

Katia ha riferito di aver avuto un rientro a casa un po’ traumatico, non avrebbe mai pensato che sarebbe finita così. Ha però capito che al falò di confronto non era così innamorata, perché negli atteggiamenti di Vittorio ci ha visto un tradimento. Ha confermato che lui non si è fatto sentire, ma lo ha contatto lei per un confronto, ma Vittorio non ha voluto. C’è rimasta malissimo, poiché oggi le manca ancora. Comunque pensa molto a se stessa, anche agli errori fatti. Ovviamente Katia si augura un’estate fotonica e spera di poter rivedere Vittorio e rimanere con lui in buoni rapporti.

< Indietro Successivo >