Temptation Island 2020: ex tronista si candida col suo fidanzato per partecipare

NEWS

Temptation Island 2020: ex tronista si candida col suo fidanzato per partecipare

Vincenzo Chianese | 23 Aprile 2020

Un’ex tronista di Uomini e Donne si candida col suo fidanzato per partecipare a Temptation Island 2020: ecco di chi […]

Un’ex tronista di Uomini e Donne si candida col suo fidanzato per partecipare a Temptation Island 2020: ecco di chi si tratta e le sue parole a riguardo

In queste settimane in molti si chiedono cosa ne sarà dei programmi televisivi che dovrebbero debuttare nei prossimi mesi, e tra le tanti trasmissioni ancora in forse c’è anche Temptation Island 2020. Nonostante qualche giorno fa un’indiscrezione lanciata da TvBlog sembrava confermare il ritorno del reality, attualmente non è ancora ben chiaro quello che accadrà. Ciò che è certo è che gli autori sono già alla ricerca del cast perfetto, tuttavia non si sa quando e se le registrazioni della trasmissione verranno effettuate.

In attesa di ulteriori news, qualche ora fa, a candidarsi per partecipare a Temptation Island 2020 è stata un’ex tronista di Uomini e Donne, naturalmente in compagnia del suo fidanzato. Parliamo di Giulia Cavaglià, che da qualche mese ha iniziato una relazione con Francesco Sole, dopo la fine del flirt con Manuel Galiano, sua scelta all’interno del dating show. Intervistata da Chi, in diretta su Instagram, la blogger ha svelato se parteciperebbe mai ad un reality, ammettendo che le piacerebbe provare a partecipare proprio a Temptation. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Nella vita ho imparato a non precludermi mai nessun tipo di opportunità. Quindi ho imparato che delle cose che inizialmente fanno anche un po’ paura, magari ti aiutano a scoprire tante parti del tuo carattere, le tue lacune… quindi in realtà, ti direi di sì. Temptation Island, per esempio, ti aiuta molto a capire molto del tuo partner perché comunque ti rendi conto veramente di come si comporta. Parteciperei perché mi fido ciecamente del mio uomo, se no non ci starei assieme. Ma al contempo mi farebbe stare male l’assenza, non poterlo toccare, vederlo tramite uno schermo quando so che è a 200m da me. Quindi quello mi farebbe stare un po’ così, in subbuglio. Ma non per il fatto di non fidarmi, tanto per il fatto di stare lontana da lui. Però lo farei magari, chi lo sa… Mai dire mai”

Che dunque gli autori di Temptation Island 2020 prendano in considerazione la candidatura di Giulia Cavaglià e di Francesco Sole? In attesa di scoprire cosa accadrà, l’ex tronista e il suo fidanzato hanno parlato anche del loro primo incontro. Scopriamo quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >