Temptation Island 2020: la famiglia di Andrea Battistelli delusi dalle parole di Anna Boschetti

NEWS

Temptation Island 2020: la famiglia di Andrea Battistelli delusa dalle parole di Anna Boschetti

Andrea Sanna | 5 Luglio 2020

Temptation Island 2020: anche il fratello di Andrea Battistelli contro Anna Boschetti Dello stesso avviso di Serena è anche Pierluigi, […]

Temptation Island 2020: anche il fratello di Andrea Battistelli contro Anna Boschetti

Dello stesso avviso di Serena è anche Pierluigi, fratello di Andrea Battistelli, che ha confidato a Fanpage.it che il comportamento della cognata Anna Boschetti a Temptation Island 2020 l’abbia davvero deluso:

“Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare. Quando uno ha già due figli, non credo desideri ancora diventare mamma. Non lo è con mio fratello, certo, ma tutta questa voglia di avere un bambino e poi di aggiungere che ‘lui non ha problemi, sta bene economicamente’, non l’ho capito. Come dice Lorenzo: è allora? Non so che pensare, se quelle frasi sono vere o se sono state accentuate dalle riprese”.

Tra l’altro proprio Andrea Battistelli a Temptation Island 2020 ha raccontato che sua madre ha sempre detto di essere felice per la sua relazione con Anna Boschetti, mentre il padre sembra essere più restio. Parole confermate anche da Pierluigi:

“Papà è più sveglio, più malandrino. Vede oltre le cose. Quale padre augurerebbe al figlio di stare con una persona già sposata e con due figli, quando potrebbe ricominciare da zero, avere il primo figlio, crearsi una sua famiglia?”.

Infine continuando a difendere suo fratello Andrea, Pierluigi ha concluso:

“Ieri ha detto una gran cosa: che prima di innamorarsi di lei, si è innamorato delle sue figlie. Mi ha fatto venire i brividi. Si sono conosciuti nel nostro ristorante e da quel momento hanno cominciato a sentirsi. Si sono scambiati i contatti Instagram, i primi like e da cosa è nata cosa. Andrea capirà cosa fare, è un ragazzo maturo. Si è ritrovato in una situazione più grande di lui. Ieri ha detto che non era mai stato fidanzato prima ed è vero. Ha avuto una relazione quando non aveva ancora nemmeno 18 anni, poi solo brevi flirt non importanti. Anna è stata la prima compagna ufficiale. Vedremo come andrà. Per come lo conosco, arriverà fino alla fine dei 21 giorni”.

Insomma pare proprio che il comportamento di Anna Boschetti a Temptation Island 2020 abbia suscitato grande delusione nella famiglia di Andrea Battistelli. Riuscirà la ragazza a far cambiare loro idea?

< Indietro Successivo >