Temptation Island 2020 quinta puntata: streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island 2020 quinta puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 28 Luglio 2020

Temptation Island

Temptation Island 2020 riassunto quarta puntata La quarta puntata di Temptation Island 2020 è iniziata subito occupandosi di Antonella e […]

Temptation Island 2020 riassunto quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island 2020 è iniziata subito occupandosi di Antonella e Pietro. Lei è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video. Qui lui, parlando con la single Beatrice, ha raccontato tutti i problemi della sua relazione e ha parlato anche un po’ male di Antonella, elencando vari difetti. Poi ha fatto un’uscita con la tentatrice. Antonella ci è rimasta malissimo. Anche per Pietro c’è stato un video nel pinnettu. La Elia, parlando con un single, ha ribadito più volte che il suo fidanzato è insicuro in tutto, per questo motivo è estemamente geloso.

Arrivati al falò, si è subito partiti da Antonella che ha avuto un video sul fidanzato. Pietro è andato a cena con la single Beatrice e si è lasciato andare ad una lunga confessione su Antonella, i problemi che ha lei, le sue sofferenze. I discorsi di Pietro però passavano da frasi belle e dichiarazioni d’amore a frasi che hanno offeso Antonella. In un secondo video Pietro ha eluso le telecamere con le single Ilaria e Beatrice. Si sono sentite solo delle risate e successivamente Lorenzo ha chiesto cosa fosse successo. Lui ha detto di aver baciato una delle ragazze, ma a quanto pare c’è altro, perché ha iniziato a parlare in codice con Lorenzo. Dalle parole dette si è capito che c’è stato altro oltre il bacio e che forse è stato preso anche da un moto di eccitazione.

Anche per Pietro al falò c’è stato un video di un’esterna di Antonella con il single Ale in cui dopo un po’ ha parlato di nuovo dell’insicurezza di Pietro. E da qui è passata ai problemi di coppia e in generale di vita quotidiana tra loro. Inoltre ha anche detto delle parole pesanti su di lui.

La puntata di Temptation Island continua con Andrea e Anna. Lui, dopo essersi confidato di nuovo con Lorenzo, è stato chiamato nel pinnettu per un video. Anna sta continuando a mettere in atto il suo piano per farlo ingelosire. Ma nonostante lui sappia di questa strategia, è comunque molto infastidito, perché la vicinanza con Carlo è decisamente troppa per essere solo uno “scherzo”. Anche al falò c’è stato un video che Andrea ha guardato in assoluto silenzio. Ed è arrivato alla conclusione che ha capito la questione della strategia, ma nel farlo gli sta mancando di rispetto, superando il limite e questo è ancora peggio. Anche per Anna al falò c’è stato un video in cui Andrea è rinasto sul suo punto e cioè quello di non volere un matrimonio e un figlio ancora. Lei è rimasta spiazzata.

Arriva il momento di Lorenzo e Manila. Lui viene chiamato nel pinnettu in cui la fidanzata si è lamentata come sempre della situazione di coppia. Questo malessere fa imbestialire Lorenzo, perché trova le parole della fidanzata non vere. Al falò Lorenzo ha visto un video in cui Manila si è confidata con Anna raccontando questa situazione di “fidanzatini” che stanno vivendo e che a lei pesa tanto. L’ex calciatore, però, non ha intenzione di passare per il fannullone di turno, perché lui ha dato a lei anima e corpa e addirittura le ha parlato anche di avere un figlio insieme. Tornato nel villaggio si è lasciato andare ad uno sfogo sul passato e che gli fa male sentire certe cose da Manila. Inoltre gli fa male il pensiero di tornare single quando ha investito tutto in questa relazione. Per Manila nessun video.

Infine è arrivato il momento di Annamaria e Antonio. Mentre lei si dispera per l’atteggiamento del fidanzato e di essersi avvicinato alla single Ilaria, lui continua a divertirsi. Arrivati al falò, per Antonio non c’è stato nessun video, ma per Annamaria ce ne sono stati un bel po’. In un primo video Antonio ha parlato con Ilaria riempiendola di complimenti e le ha anche detto che gli piace. Successivamente i due hanno parlato in codice e hanno fatto anche il bagno in mare all’1.30 di notte. In un secondo video oltre alla vicinanza, Antonio ha chesto ad Ilaria di un’eventuale conoscenza fuori dal programma, cone alla ricerca di una certezza se lui dovesse uscire single. In un terzo video è sembrato di vedere un’esterna di Uomini e donne tra Antonio e Ilaria, anche se lui, con alcune frasi, è quasi sembrato volersi tutelare.

A questo punto Annamaria ha chiesto il falò di confronto anticipato, ma dopo aver parlato con le ragazze si è convinta a restare un’altra notte e riflettere. Il giorno successivo ha visto un video nel pinnettu. Nella prima parte la single Ilaria parlava con le altre tentatrici di come Antonio sembra voler nascondere qualcosa alla fidanzata. Poi ha visto Antonio lasciare il suo numero di cellulare a Ilaria. Così Annamaria ha confermato la scelta del confronto.

< Indietro Successivo >