Temptation Island 2020: svelata la sesta e ultima coppia del reality

Temptation Island 2020: svelata la sesta e ultima coppia del reality

1Svelata la sesta e ultima coppia di Temptation Island 2020: ecco di chi si tratta

Mancano ormai pochi giorni, una settimana per la precisione, e prenderà ufficialmente il via Temptation Island 2020. Un’edizione totalmente rivisitata, a causa del Coronavirus, e che vedrà la presenza in sei appuntamenti imperdibili, di sei coppie, sia di Vip che persone comuni. In questi giorni, attraverso i canali ufficiali del programma condotto da Filippo Bisciglia, stiamo conoscendo tutti i protagonisti e nella giornata di ieri è stata ufficializzata l’ultimo tassello mancante per completare il quadro.

LEGGI ANCHE: Impazza sul web il video del backstage di Mr. False, la nuova serie con Can Yaman: le immagini

A chiudere il cerchio di questa edizione di Temptation Island 2020 sono Sofia e Alessandro, fidanzati da ben 4 anni e mezzo. Nel corso della loro relazione, però, non sono mancate numerose difficoltà, che li hanno portati molto spesso ad allontanarsi. A parlare e raccontare come stanno le cose sono stati i diretti interessati, nella clip di presentazione:

“Sono Sofia, ho 30 anni e sto con Alessandro da circa 4 anni e mezzo. È nata veramente a mille. Dopo di che sono iniziati i nostri tira e molla. Siamo qui per capire se il nostro rapporto può riconquistare fiducia e quindi che non sia un amore malato”.

A far da eco alle parole di Sofia, è Alessandro, più lapidario e risoluto, che ha aggiunto in merito alla loro partecipazione a Temptation Island 2020:

“Io mi sono innamorato subito perché ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo per sei mesi lei ha frequentato un’altra persona, mentre stava ancora con me. Siamo qui a Temptation Island 2020 perché per lei è senza dubbio l’ultima spiaggia e vedere che persona è lei e se è quella di cui mi sono innamorato”.

Ecco qui il video della sesta e ultima coppia di questa edizione di Temptation Island 2020

https://www.instagram.com/p/CBypM_zo475/

Insomma dopo le loro dichiarazioni, possiamo aspettarci davvero di tutto durante il percorso di Sofia e Alessandro a Temptation Island 2020. Loro sono, come abbiamo già detto, l’ultima coppia di quest’anno, che va così ad aggiungersi alle altre già ufficializzate. Ricordiamole tutte…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.