Temptation Island

Temptation Island: Vip e Nip si uniscono. Rivelate le coppie famose, tra cui Gemma Galgani

2Temptation Island: Vip e Nip si fondono, arriva anche Gemma Galgani

Clamoroso colpo di scena riguardante le sorti di Temptation Island: le versioni Vip e Nip si fonderanno. A rivelare l’indiscrezione è TvBlog, che afferma la nascita di una inedita edizione del programma di coppia. La scelta sarebbe dovuta alla delicata situazione che il mondo, e l’Italia, sta vivendo. L’emergenza sanitaria ha sparigliato le carte e di conseguenza gli autori di Temptation Island hanno pensato di unire la versione Nip a quella Vip.

Secondo quanto riporta il sito, la conduzione sarebbe affidata a Filippo Bisciglia, che si conferma leader del programma. Alessia Marcuzzi, dunque, si è trovata costretta ad abbandonare il timone del programma. Coppie celebri e coppie sconosciute, quindi, metteranno alla prova la propria relazione nel villaggio della Sardegna.

TvBlog anticipa, inoltre, anche due delle coppie vip che prenderanno parte a questo format inedito di Temptation Island. Queste sono: Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ma non è tutto, perché Fanpage.it ha anche annunciato la presenza di una coppia bomba: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Ebbene sì, la dama del trono over di Uomini e Donne, salvo colpi di scena, sbarcherà a Temptation con l’amato Sirius. Il web è già in fermento per via della notizia. In attesa dell’effettiva ufficialità dei protagonisti, questa edizione promette di essere tra le più chiacchierate. Non ci resta che attendere il suo inizio, previsto per il 7 luglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.