Temptation Island 2021 sesta puntata: streaming, video e anticipazioni

Tutto quello che c'è da sapere sulla sesta puntata di Temptation Island 2021 dalle anticipazioni allo streaming fino ai video.

3Temptation Island 2021 riassunto quinta puntata

La quinta puntata di Temptation Island 2021 è iniziata da Floriana e Federico. Lui ha chiesto un nuovo confronto per avere una nuova possibilità. Lei ha accettato, si sono confrontati e lei ha deciso di tornare insieme, ma mettendolo alla prova perché adesso vuole davvero vedere i fatti.

A questo punto si passa alle altre coppie rimaste. I primi sono Jessica e Alessandro chiamati entrambi nel pinnettu per vedere i rispettivi video. Lei sempre più vicina al single Davide e lui molto vicino intimamente alla single Carlotta. La reazione porta entrambi ad essere sempre più distanti l’unio dall’altra. A questo punto, più tardi, Alessandro è stato richiamato nel pinnettu dove ha visto di nuovo Jessica con Davide. I due sono sempre più vicini anche proprio fisicamente e alla fine hanno dormito insieme nella casetta delle fidanzate. Inutile dire quanto si sia arrabbiato il fidanzato, ma ha pensato che fosse tutta una messainscena. Infatti alla fine si pèdetto sereno.

In un altro video, però, Jessica è andata nella casa dei single con Davide, hanno parlato per un po’, poi si sono tolti i microfoni e si sono sentiti dei baci. Arrabbiatissimo, a questo punto Alessandro ha voluto chiedere il falò di confronto. Al confronto i due hanno molto litigato, incolpandosi a vicenda e alla fine hanno scelto di uscire separsti. Entrambi si sono rivisti con i single e Alessandro è uscito proprio con Carlotta.

La quinta puntata di Temptation Island 2021 è andata avanti con Manuela e Stefano. Lui è stato chiamato nel pinnettu per un video della fidanzata con il single Luciano. I due sono sempre più vicini sia fisicamente chi con le parole. Anche lei ha visto un pinnettu in cui lui era con la single Federica aprendosi molto. Al falò lui ha visto due video della fidanzata ancora più vicina a Luciano arrivando vicinissima al bacio. Ciò ha fatto andare fuori di testa Stefano. Anche per Manuela sono arrivati alcuni video dove il fidanzato, con la single Federica, ha soprattutto parlato male della fidanzata. Inutile dire che Manuela ne è rimasta molto ferita.

Arriviamo infine a Natascia e Alessio e ad un video per lui nel pinnettu. Qui lei ha parlato della paura di non provare più amore per lui, ma che sia ancorata al ricordo. Inoltre ha espresso che forse ai tempi avrebbe dovuto prendere la decisione di lasciarlo. Poi ha fatto un’esterna con il single Samuele, il quale l’ha portata in una spa e le ha fatto anche un massaggio. Alessio ha reagito con estrema rabbia e delusione. Al falò Alessio ha visto un video di ancora vicinanza tra la sua fidanzata e il single. E i due hanno fatto anche un’uscita insieme, andando a cena da soli in riva al mare. Per Natascia non c’è stato nessun video. E lei ha detto di essersi resa conto che forse lei ha spesso ingigantito i giudizi di lui, fatti solo come richieste di attenzione. E il tutto dovuito al fstto che non è riusciuto a perdonare alcuni eventi passati.

Ecco invece cosa accadrà nella sesta puntata…

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare