Temptation Island 8 seconda puntata: streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island 8 seconda puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 23 Settembre 2020

Temptation Island

Temptation Island 8 riassunto prima puntata La prima puntanta di Temptation Island 8 è iniziata con la presentazione delle 6 […]

Temptation Island 8 riassunto prima puntata

La prima puntanta di Temptation Island 8 è iniziata con la presentazione delle 6 coppie partecipanti. E veniamo subito a sapere che la coppia in cui lei scopre il tradimento appena iniziato il percorso è quella formata da Sofia e Amedeo. Poi è arrivato il momento della presentazione dei tentatori e delle tentatrici.

Partendo da Nello e Carlotta, per lei ci sono state subito dopo poco due video nel pinnettu. Nel primo il fidanzato ha confessato che non ha bisogno di Temptation Island se vuole andare con qualche ragazza. Nel secondo, invece, lui si è avvicinato alla single Benedetta flirtando con lei. Carlotta è ovviamente scoppiata a piangere.

Al falò per lei c’è stato un video in cui Nello ha detto che uscito di lì o si sposa con la fidanzata o si lascia. Poi ha continuato a giocare ed approcciarsi con la single Benedetta e ha fare battutine ironiche. Carlotta si è dimostrata forte al falò, ma tornata nel villaggio è crollata, piangendo. Per Nello, invece, non c’è stato nessun video.

Anche per Alberto e Speranza è tempo di pinnettu: lei è stata chiamata a vedere un video. Qui lui, parlando con gli altri ragazzi, ha detto dei problemi di coppia, dei tira e molla e del fatto che stiano insieme per abitudine. Inoltre ha aggiunto che molto probabilmente lui deciderà di uscire da solo.

Arrivati al falò, Speranza ha visto un video in cui Alberto inizia a pensare che forse non è innamorato e gli manca il coraggio di dirlo e di lasciare. In un secondo video lui si è avvicinato molto alla single Nunzia. In un terzo video, invece, Alberto si è messo a piangere, poi però si è sfogato dicendo che nella coppia ci sono troppi problemi e sono adesso sta respirando. Per Alberto invece non c’è stato nessun video, e una voltatornato nel villaggio è andato subito da Nunzia.

Passiamo adesso a Sofia ed Amedeo. Lei è stata chiamato subito nel pinnettu e ha visto un video in cui lui ha confessato di averla tradita. Lei ovviamente è rimasta sconvolta e si è sfogata. Al falò, quindi, lei ha chiesto il confronto anticipato. Lui ha accettato e nel confronto lei ha spiegato di aver chiesto il falò perché perdona il tradimento ed è pronta a ricominciare. Lui è rimasto spiazzato e si è detto anche confuso, poiché avrebbe voluto stare ancora nel programma per capire cosa sente e perché ha fatto certi errori. Comunque Sofia e Amedeo sono usciti insieme da Temptartion Island 8.

Dopo questo è stato il turno di Anna e Gennaro. Lui nel pinnettu ha visto un video iniziale in cui lei si lamentava di lui. Allo stesso tempo lui ha avuto da ridire sulla vita di lei e la differenza che c’è tra loro. Arrivati al falò, lei ha visto un video in cui lui si è lamentato di nuovo mettendo in mezzo anche i soldi. Anche per Gennaro ci sono stati dei video al falò. Anna si è lamentata del fatto che lui è sempre a bacchettarla e ha paura che una volta in convivenza lei si ritrovi in una specie di prigione. Ha ribadito il fatto che lui è molto aggressivo e che è tirchio. In un altro video si è vista Anna fare apprezzamenti sul tentatore Mario. Tornato nel villaggio, Gennaro si è avvicinato alla single Giulia.

Si arriva a Serena e Davide. Ma dopo poco che erano entrati, lei è stata chiamata nel pinnettu e in video lui ha ribadito il concetto che non tollera che la fidanzata faccia qualcosa senza di lui. Inoltre è rimasto turbato dal fatto che lei sia andata nel villaggio tranquilla insieme a due tentatori. Infine ha aggiunto che lui non vuole che lei esca con nessuno, nemmeno con le amiche.

Anche per Davide c’è stato un video nel pinnettu in cui lei diceva di essere felice per questa esperienza perché finalmente si sentiva libera, senza oppressioni e la costante gelosia del fidanzato. Poi ha parlato con un tentatore e successivamente ha indossato un costume intero con la parte di sotto che lasciava vedere un po’ i glutei. Davide si è molto agitato, ma ha cercato di mantenere la calma con gli altri. È venuto fuori che lui non le fa mettere il costume, gli altri fidanzati sono rimasti sconvolti e hanno cercato di fargli capire invece che non c’è niente di strano.

Arrivati al falò per Davide c’è stato un video in cui la fidanzata si stava divertendo sulla spiaggia. Poi c’è stata la sfilata e le ha sfilato sia in costume che in abito da sera, riscontrando apprezzamento dai tentatori, specialmente Ettore. E proprio con lui ha iniziato ad instaurare un legame, parlando e passandoci più tempo insieme. Lei apprezza i complimenti ed Ettore sembra molto interessato. Anche per Serena c’è stato un video in cui Davide ha raccontato tutto ciò che le ha vietato e ha detto che lui le controlla la mente. Lei si è arrabbiata tantissimo e ha detto che sarà lei a decidere ed è stufa di questo.

La puntata di Temptation Island 8 è continuata con Nadia e Antonio. Mentre lei nel suo villaggio si diverte, lui piange ed è preoccupato che possa vedere qualcosa che non gli piace. Al falò per lui c’è stato subito un video in cui la fidanzata si divertita un po’ a giocare e scherzare con i tentatori e si è avvicinata anche a Stefano, il quale mostra molto interesse nei suoi confronti. Alla fine della visione lui si è mostrato molto tranquillo, ma il giorno dopo ha chiesto di rivedere il filmato e la reazione è stata diversa. Confrontandosi con gli altri ragazzi ha detto di aver paura che lei non sia innamorata di lui.

< Indietro Successivo >