Temptation Island

Scoop

Temptation Island: una coppia “scoppia”. Vi sveliamo tutto…

Francesco Fredella | 6 Luglio 2017

Temptation Island

A Temptation Island, l’isola delle tentazioni dove tutto può accadere, anche quest’anno non sono mancati i primi colpi di scena. […]

A Temptation Island, l’isola delle tentazioni dove tutto può accadere, anche quest’anno non sono mancati i primi colpi di scena. Dopo il falò di confronto tra Camilla e Riccardo (che sono usciti insieme dal programma), non sono mancate tensioni tra le altre coppie.

Noi di Novella2000 vogliamo anticiparvi quello che accadrà nel programma prodotto dalla Fascino. L’unica coppia che scoppierà, scusate il gioco di parole, è quella composta da Nicola Panico e Sara Affi Fella. Lui calciatore, lei modella. Si sono conosciuti durante una sfilata: Sara aveva 16 anni, Nicola 28. Attualmente lei studia Medicina.

Sara, appena ha messo piede al programma, ha iniziato a dubitare sulla fedeltà del suo compagno vedendolo flirtrare con la single Antonella. Lui l’ha definita persino “più esperta e più matura della sua fidanzata”. Sono bastate due puntate per far precipitare la loro storia.

Come funziona Temptation island? Sei coppie in giocoRiccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Valeria e Alessio (lei 31 anni, lui 29), Veronica e Antonio (lei 27 anni e lui 35), Francesca e Ruben; Sara e Nicola (lei 21 e lui 34 anni) e Selvaggia e Francesco. Solo una coppia “scopppierà”.  Durante l’ultima puntata, in onda il lunedì sera, sono finiti nel vortice delle polemiche  Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Si tratta di una coppia seguitissima durante questa edizione, che ha deciso di partecipare al programma per mettere a freno la gelosia. Selvaggia è disperata: l’idea di lasciare Francesco la spaventa. In Rete tutti si sono chiesti cosa possa essere accaduto tra loro (ricordiamo che il programma è stato registrato). Bisognerà attendere ancora qualche giorno per saperlo.

La bufera è nata appena Francesco ha cambiato immagine del profilo Facebook scegliendone una con a sua fidanzata. Insomma potrebbero uscire dal programma mano nella mano, stando al passo falso di Francesco che avrebbe dato ai telespettatori un bel boccone ghiotto facendo intendere come possa essere finita la sua esperienza sull’isola delle tentazioni.

Ma c’è anche un’altra coppia che è al centro del polverone: Valeria e Alessio. Lui lo abbiamo notato molto preso da Carmen, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Valeria è rimasta delusa e amareggiata. La loro storia è finita a Temptation island? Pare di no. Anche in questo caso una foto ci porta sulla pista giusta. I due hanno fotografato il loro gatto che vive nella loro casa romana. Sono tornati assieme dopo Temptation? Le parole di Alessio sono state molto dure nei confronti di Valeria, ma la foto del gatto potrebbe far intendere a tutti che c’è stata una riconciliazione. Tra loro si è parlato anche di matrimonio dopo una foto spuntata qualche giorno fa dove loro si sarebbero detti sì in spiaggia ai Caraibi (CLICCA QUI).

Colpo di scena tra Riccardo e Camilla. Riccardo dopo aver visto due video della sua fidanzata insieme al tentatore Niccolò ha chiesto il falò immediato. Stando alle regole del gioco, quando un concorrente chiede l’incontro del partner, prima dello scadere del tempo, i due sono costretti a lasciare la trasmissione sia insieme che separati. Nei video che hanno fatto infuriare Riccardo non si vedeva nulla di che, se non qualche gesto complice tra la fidanzata e il tentatore, ma questo è bastato per far “impazzire” il giovane ventenne che ha chiesto l’incontro con la sua Camilla.

I due hanno avuto una lunga discussione nella quale si sono confrontati e scontrati su quanto hanno rispettivamente visto nei video durante le due settimane. Anche Camilla ha detto la sua sui video di Riccardo con Simona Solimeno, tentatrice ed corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. La Mangiapelo ha sottolineato che, sebbene loro due fossero amiche da tempo, a lei non è affatto piaciuto come si è comportata con il suo fidanzato. Secondo Camilla, infatti, Simona ha avuto un comportamento sleale e non d’amica. Una volta appianati i dissapori, Riccardo – come tutti ci aspettavamo – ha deciso di lasciare la Sardegna con la sua beniamina. Camilla è Riccardo durante la loro partecipazione a Temptation hanno acceso la polemica proprio perché alcune talpine hanno diffuso in Rete le prove dell’amicizia tra Simona e Camilla, che è nata proprio durante Uomini e Donne. In molti hanno pensato che i tre si fossero messi d’accordo per avere maggiore visibilità, ma a quanto pare la Mangiapelo non ha affatto apprezzato l’atteggiamento della tentatrice con la quale sicuramente interromperà i rapporti.

 

 

 

 

 

< Indietro Successivo >