Social

Temptation Island: cosa è successo tra Alessio e la tentatrice Carmen?

Maura Messina | 28 Luglio 2017

Manca solo l’ultima puntata di Temptation Island, che andrà in onda il prossimo lunedì (31 luglio), per completare la quarta […]

Manca solo l’ultima puntata di Temptation Island, che andrà in onda il prossimo lunedì (31 luglio), per completare la quarta stagione del reality e che svelerà le sorti delle coppie rimaste.

Tra queste c’è quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno che sta facendo discutere la Rete. I due stanno insieme da cinque anni, gestiscono un’attività commerciale, ma il loro rapporto è in fase di stallo. Per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island e mettersi alla prova.

Durante questa esperienza, però, il comportamento di Alessio è stato spesso oggetto di discussione e di polemica sia da parte fidanzata Valeria, rimasta basita dai numerosi video che ha visto, sia da parte di tutti quelli che hanno seguito il reality.

Alessio si è invaghito della corteggiatrice Carmen Rimauro (volto già noto per aver partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatrice) con la quale si è spinto oltre il limite.

Sul web, nelle ultime ore, si sussurra che ci sia stata una notte bollette tra Alessio e Carmen, prima del falò di confronto finale. La notizia sta facendo il giro della Rete creando una bufera sui social. Così lui stesso, tramite una stories, ha voluto smentire dicendo: «Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa… Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo. Aldilà di tutto, ci tengo a puntualizzare che non ci sono stani né baci e né bo*****i!! Grazie!».

Alessio sa di aver sbagliato nei confronti della sua fidanzata Valeria, che a quanto pare è molto risentita e ha messo in discussione il loro rapporto, e cerca attraverso i social di dedicarle pensieri d’amore.

«Se ti volti non mi vedi. Neanche affianco non mi vedi. Io sono al tuo fianco senza spingere nè tirare, nel posto in cui ti puoi appoggiare quando perdi l’equilibrio, di fianco per dirti all’orecchio che ti voglio bene, per non perderti di vista nemmeno quando ti allontani. Di fianco per non oscurare la tua luce, per non coprire la strada che vuoi fare. E non occorre che allunghi la mano per cercare la mia, non l’ho mai mollata!», uno dei tanti scritti da Alessio.

Nel frattempo, anche la stessa tentatrice Carmen, stanca di ricevere le critiche da parte del pubblico del programma, ha sbottato e ha scritto un post lasciando intendere che sotto le lenzuola tra lei ed Alessio non è successo nulla: «La gente, si sa, ama parlare e soprattutto sparlare. Lasciatela fare: è l’unica cosa che fa e che non sa fare».

Aspettiamo il prossimo lunedì per conoscere tutta le verità!

< Indietro Successivo >