temptation island gabriela contro tentatrici deridono

NEWS

Temptation Island, Gabriela contro alcune tentatrici che la deridono

Nicolò Figini | 9 Agosto 2023

Gabriela di Temptation Island ha scritto un post in cui va contro alcune tentatrici che l’avrebbero derisa

Il post di Gabriela di Temptation Island

Qualche settimana fa a Temptation Island 2023 Gabriela e Giuseppe hanno deciso di uscire dalla trasmissione insieme. Poco dopo sono stati anche intervistati e la fidanata ha rivelato di averlo visto cambiato. Adesso sembra che abbiano superato le difficoltà che affliggevano la loro relazione negli ultimi tempi e ne sono usciti più forti di prima:

“Non l’ho mai visto così. Mai. Ho visto che era sincero, l’ho guardato negli occhi. Mi fa piacere però comunque rimango in punta di piedi. Mi deve dimostrare che quello che ha detto è realtà, non è che da domani mi dice: ‘non ti vai a prendere il caffè’ o ‘non ti muovi da casa’.

Non esiste. Piano piano, da stasera. All’inizio non mi mancava, dico la verità, non mi mancava proprio, zero. Da quando ho iniziato a vedere i video, da quando ho iniziato a vedere i falò, ho capito che stavo malissimo. Ho avuto paura. Sono stata malissimo e lì ho capito che lo amo ancora. Non è abitudine, ma è amore. Ci metto una pietra sopra e vado avanti”.

In queste ore, però, Gabriela Chieffo è tornata sui social per lamentarsi di un comportamento poco carino che hanno avuto alcune ex tentatrici di Temptation Island 2023. L’ex concorrente ha raccontato di aver saputo che Roberta e altre ragazze hanno parlato alle spalle di Giuseppe per poi “prendere in giro” lei:

“Ci tenevo a dire che ci sono arrivati tantissimi messaggi dove mi dicevano che Roberta, ossia Candy Candy, ieri faceva una diretta in cui con altre tentatrici del villaggio.

Parlavano di Giuseppe e prendevano in giro me. Io non ho visto la diretta quindi non so nulla per certo. Ma ci tenevo a dire che se così fosse stato siamo tutti adulti e vaccinati. Io a queste stupidaggini non mi ci abbasso”.

Il discorso di Gabriela di Temptation Island, perciò, continua affermando di non voler dare visibilità a queste persone. Nel caso avessero qualcosa da dirle, infatti, possono contattarla direttamente sul suo account. Seguiteci per tante altre news.