Temptation Island, Perla e Igor a letto insieme: Mirko scopre tutto

NEWS

Temptation Island, Perla e Igor a letto insieme: Mirko scopre tutto

Andrea Sanna | 24 Luglio 2023

Temptation Island

Altro colpo di scena: Perla e Igor a letto insieme a Temptation Island. Mirko scopre cosa è successo e sbotta

Perla e Igor a letto insieme a Temptation Island

Stasera gran parte della puntata di Temptation Island è dedicata a Mirko e Perla, una delle coppie più discusse di questa edizione. Nel corso dell’appuntamento odierno i due hanno continuato a lanciarsi stoccate e hanno portato alla fase successiva il rapporto con i single che stanno conoscendo. Dopo aver visto Mirko e Greta trascorrere la notte insieme in spiaggia è successo dell’altro.

Mirko non sa, però, che i video per lui non sono terminati. Filippo Bisciglia ha avuto modo di presentarsi da lui nel villaggio dei fidanzati con un tablet e delle cuffie. Il conduttore ha fatto irruzione spiegando di avere delle immagini molto importanti da mostrargli. Situazione che fin da subito ha provocato il ragazzo di Temptation Island.

Dalla clip si vede Perla alle 07:09 del mattino fare visita al tentatore di Temptation Island nelle loro stanze dove, come noto, non ci sono le telecamere. poi i due sono usciti insieme e si sono spostati nell’appartamento delle single. A seguire le immagini hanno mostrato Perla andare a letto con Igor e i due stringersi in un abbraccio, mentre lui la accarezza e la riempie di attenzioni.

Nel vedere queste immagini Mirko di Temptation Island ha detto di essere piuttosto contrariato: “È assurdo, veramente assurdo”. Poco dopo aver salutato Filippo, Mirko ha cominciato a girare per tutto il giardino, molto arrabbiato:

“Non la tutelo più. Una bambina di m***a. Tu fai entrare una persona nel tuo letto in intimo. Perché l’ha fatto? Da deficiente. Che domanda è? Non ha una risposta. Ha fatto quello che avrebbe fatto con me. La casa nuova è la mia. Ora chiedo il falò. Mi ha sempre detto che non ho le pal**. È arrivato il momento di tirare fuori i cogl****”, ha detto rivolgendosi poi ai suoi compagni che hanno provato a confortarlo.

Temptation Island dunque ci ha riservato un altro colpo di scena. Quale sarà ora la scelta di Perla? Accetterà di presentarsi?