Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: ieri sera 26 giugno è iniziato, su Canale 5 Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia che metterà alla prova sei coppie che staranno a stretto contatto con alcuni tentatori e tentatrici…

Il programma è iniziato con la presentazione di tutti i 12 ragazzi che formano le sei coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Valeria e Alessio (lei 31 anni, lui 29), Veronica e Antonio (lei 27 anni e lui 35), Francesca e Ruben; Sara e Nicola (lei 21 e lui 34 anni) e Selvaggia e Francesco.

La coppia che è emersa è quella composta da  Francesco e Selvaggia, i quali hanno un rapporto molto conflittuale tra loro.

Durante la presentazione, le tentatrici hanno espresso le loro preferenze tra i fidanzati,  Francesco è stato sommerso dalle ghirlande – che esprimevano la preferenza –  e in molte hanno dichiarato di essere curiose di conoscerlo. Selvaggia nei primi giorni di soggiorno al villaggio, si è sfogata con alcuni ragazzi lamentandosi di alcuni atteggiamenti del suo fidanzato. Anche Francesco si è sfogato con gli altri ragazzi: «Con questa faccia passo sempre io per il cattivo. Quando non sto con lei sono solare, lei mi fa male. La devo lasciare e basta», ha ammesso lui in lacrime dopo aver visto un video di Selvaggia brilla che balla scatenata e ha poi continuato: «E’ venuta qua per farsi vedere, per parlare male di me». Ma lui si è presto consolato con  Desirée, che lo provoca costantemente: »Io fuori da qua ti voglio vedere. Mi scaldi? Sei un bel bocconcino, mi piaci troppo» gli ha detto lei.  Provocazioni che ha visto anche Selvaggia al falò  dove è scoppiata in lacrime: «Non ho capito nulla di lui. Bastardo infame, mi ha fatto soffrire. 5 anni buttati. Ma poi guarda quanto è brutta!», commenta lei. Una volta al villaggio, impazzita  ribalta sedie e tavoli: «Io me ne vado, a farmi prendere per il c**o. Se uscivamo da qua mi avrebbe sposato diceva, che uomo di merd*a».

Anche Riccardo Gismondi  sembra che si stia divertendo abbastanza una cosa che ha mandato su tutte le furie Camilla, la quale  appena lo ha visto  i farsi massaggiare la schiena da Simona, piangendo ha detto: «E’ morto, il problema è lui. Ora gliela faccio vedere, finora sono stata con il freno a mano tirato ma adesso basta». Nella prossima puntata l’ex tronista chiederà già il confronto finale con lei al falò.

Altra storia per Ruben e Francesca. Lui è innamorato pazzo, lei, invece, ha ammesso di non sopportarlo più:  «Non vedevo l’ora di distaccarmi da lui, ogni cosa che dice mi dà fastidio. Sono stanca della sua presenza al mio fianco. Inizio a pensare a me stessa. Forse a me non è mai scattata veramente. Mi sono ritrovata in questa situazione. Non so quello che voglio. Vorrei un uomo che ammiro e stimo». Poi arriva la  frase al tentatore Gianfranco, che fa infuriare Ruben durante il falò: «Lui non sarà mai come te». Ruben, così, ha reagito dicendo: «Dovrò dimostrare a lei ma soprattutto a me stesso che io valgo».

Tra Nicola e Sara ci sono 13 anni di differenza. Lei ha ventuno anni e Nicola è il suo primo ed unico uomo. Lui si è avvicinato molto alla tentatrice Antonella, una cosa che ha fatto infuriare la fidanzata che ha commentato: «Con me non ha mai ballato. Non va proprio, non ha capito niente, proprio niente. Non è davvero lui. D’ora in poi saranno problemi suoi, perché io mi sono scocciata. Che parac*** ragazzi. Che botta. Non sapevo mi avesse tradito in passato. Ma io non sono più la bambina di un tempo». Sara, nel frattempo, ha scoperto che tra lei e il  tentatore Andrea Melchiorre c’è un buon feeling al punto che Nicola commenta: «Sono un po’ preoccupato, lei l’ho cresciuta io e non me l’aspettavo».

Valeria e Alessio, invece, sono già in bilico. Durante il  primo falò, lei ha ascoltato incredula come ha commentato Alessio la loro relazione.  Lui ha ammesso di non essere preso, di non sapere se la vuole come moglie e madre dei suoi figli nonostante la prolungata convivenza. E dopo il gioco della mela con la tentatrice mora Carmen, lei è impazzita dicendo: «Pezzo di m***a, non ho più bisogno di vedere nulla. Uscirò di qui da sola, finito, è tutto finito!».

Antonio scopre che Veronica  si lamentata della sua situazione e del fatto che lui abbia due figli da due relazioni precedenti. Una cosa che lui non ha apprezzato sopratutto perché lei ha rivolto dettagli intimi della loro relazione.

Avanti