NEWS

Temptation Island: tutto quello che è successo durante la seconda puntata

Maura Messina | 6 Luglio 2016

Temptation Island

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island: il reality delle tentazioni che mette alla prova […]

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island: il reality delle tentazioni che mette alla prova l’amore di sei coppie…

Una puntata carica di emozioni che ha segnato già la fine di alcune storie “d’amore”: quella di Mariarita e Luca, di Georgette e Davide e Flavio e Roberta…

Mariarita e Luca avevano deciso di partecipare al programma per mettersi alla prova, una prova che non sono riusciti a superare soprattuto per colpa di Luca che sta dimostrando di non essere per nulla innamorato della sua compagna, così durante il confronto davanti al  falò hanno fatto chiarezza.

Luca si è arrampicato sugli specchi di fronte gli rvm che lo hanno immortalato abbracciato alla corteggiatrice Irene a cui rivela di essere perso per lei e di non pensare alla sua fidanzata già da tempo: <<Non mi sembra di aver fatto nulla di male, tantomeno a lei». La reazione furiosa di Mariarita non si è fatta attendere: «Se avessi saputo che pensava questo di noi probabilmente non avrei mai accettato di venire qui. Saremmo stati a casa nostra».

Lui però, con una gigantesca coda di paglia, non ha mollato dicendo: «Si comporta così perché non si fida di me, perché non vuole che mi metta alla prova. Ma che siamo venuti a fare qua, allora? Che cosa ho fatto io?»…. Tra i due la rottura è sempre più vicina, nel frattempo anche Davide e Georgette sono a un passo dalla fine della loro relazione. Sin da subito Georgette si è avvicinata al tentatore Claudio (LEGGI QUI) con cui ha instaurato un rapporto molto, ma molto ( forse pure troppo) stretto. Il suo fidanzato Davide ha dichiarato: «Tutto l’amore che lei provava evidentemente non era così forte»

Staremo a vedere quello che succederà…

< Indietro Successivo >