Temptation Island: Riccardo e Camilla lasciano insieme il programma
Ieri sera (3 luglio) è andato in onda un altro appuntamento con Temptation Island, su Canale 5 e condotto da Filippi…
Ieri sera (3 luglio) è andato in onda un altro appuntamento con Temptation Island, su Canale 5 e condotto da Filippi Bisciglia. Per questa seconda puntata c’era grande attesa perché, come già si vociferava nei gironi precedenti, la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ha lasciato il programma.
Riccardo dopo aver visto due video della sua fidanzata insieme al tentatore Niccolò ha chiesto il falò immediato. Stando alle regole del gioco, quando un concorrente chiede l’incontro del partner, prima dello scadere del tempo, i due sono costretti a lasciare la trasmissione sia insieme che separati. Nei video che hanno fatto infuriare Riccardo non si vedeva nulla di che, se non qualche gesto complice tra la fidanzata e il tentatore, ma questo è bastato per far “impazzire” il giovane ventenne che ha chiesto l’incontro con la sua Camilla.
Nonostante lui avesse dichiarato poco prima d’incontrarla che era deciso ad interrompere la sua relazione con lei, è bastato guardala negli occhi per sciogliersi…
I due hanno avuto una lunga discussione nella quale si sono confrontati e scontrati su quanto hanno rispettivamente visto nei video durante le due settimane. Anche Camilla ha detto la sua sui video di Riccardo con Simona Solimeno, tentatrice ed corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. La Mangiapelo ha sottolineato che, sebbene loro due fossero amiche da tempo, a lei non è affatto piaciuto come si è comportata con il suo fidanzato. Secondo Camilla, infatti, Simona ha avuto un comportamento sleale e non d’amica. Una volta appianati i dissapori, Riccardo – come tutti ci aspettavamo – ha deciso di lasciare la Sardegna con la sua beniamina. Camilla è Riccardo durante la loro partecipazione a Temptation hanno acceso la polemica proprio perché alcune talpine hanno diffuso in Rete le prove dell’amicizia tra Simona e Camilla, che è nata proprio durante Uomini e Donne. In molti hanno pensato che i tre si fossero messi d’accordo per avere maggiore visibilità, ma a quanto pare la Mangiapelo non ha affatto apprezzato l’atteggiamento della tentatrice con la quale sicuramente interromperà i rapporti.
Riccardo e Camilla hanno fatto parte di questa stagione di Uomini e Donne dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Il percorso di Gismondi è stato insolito perché, dopo l’ennesima lite con la Mangiapelo in puntata, ha deciso di scegliere repentinamente e senza alcuno preavviso… Da allora sono trascorsi sette mesi e i due sono felicemente fidanzati e convivono a Roma. Hanno raccontato di aver voluto partecipare a Temptation per mettere a freno la loro reciproca gelosia: ci saranno riusciti?