Temptation Island: scelte alcune coppie per la nuova edizione. Ecco cosa accadrà

Temptation Island: scelte alcune coppie per la nuova edizione. Ecco cosa accadrà

1Raffaella Mennoia svela in anteprima che alcune coppie per la nuova edizione di Temptation Island sono già state scelte

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con l’arrivo dell’estate il grande pubblico attende come da tradizione il ritorno di Temptation Island, che da sempre ci tiene compagnia durante i mesi più caldi dell’anno. Tuttavia con lo scoppio della pandemia in molti si sono chiesti cosa ne sarebbe stato del reality, e numerose sono state le voci riguardo un possibile slittamento del programma. Ciò nonostante però qualche settimana fa a tranquillizzare i telespettatori è stata proprio Raffaella Mennoia. La storica autrice del reality, che da anni collabora con Maria De Filippi, ha infatti confermato l’arrivo della nuova edizione, annunciando anche la partenza dei casting. Queste le sue parole in merito:

“Con la speranza che la situazione del nostro paese possa tornare al più presto alla normalità, la Redazione di Temptation Island è attiva. Se volete partecipare contattate WittyTv”.

Adesso proprio Raffaella Mennoia è tornata a parlare, e durante un’intervista per il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ha confermato che la redazione di Temptation Island sta continuando a lavorare. Ma non solo. Come se non bastasse infatti l’autrice ha anche svelato che alcune coppie e alcuni single sono già stati scelti per prendere parte alla nuova edizione del programma, che tuttavia al momento non si sa ancora quando farà ritorno su Canale 5. Queste le dichiarazioni della Mennoia:

“Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”.

In attesa di scoprire quando parte Temptation Island e chi sono le coppie scelte per la nuova edizione, rivediamo le dichiarazioni di Maria De Filippi. La conduttrice ha svelato come potrebbe svolgersi il reality e quello che potrebbe accadere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.