Social

Temptation Island: il pubblico smaschera Riccardo e Camilla…

Maura Messina | 28 Giugno 2017

Camilla Mangiapelo Riccardo Gismondi Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lo scorso lunedì’ 26 giugno su Canale 5. Il reality […]

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda lo scorso lunedì’ 26 giugno su Canale 5.

Il reality condotto da Filippo Bisciglia è giunto alla sua quarta edizione e anche quest’anno ha messo alla prova sei coppie che dovranno stare per venti giorni a contatto con alcuni tentatori e tentatrici.

Le coppie in gioco sono  formate da: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Valeria e Alessio (lei 31 anni, lui 29), Veronica e Antonio (lei 27 anni e lui 35), Francesca e Ruben; Sara e Nicola (lei 21 e lui 34 anni) e Selvaggia e Francesco.

Riccardo e Camilla sono gli unici volti noti presenti nel programma. I due infatti hanno fatto parte di questa stagione di Uomini e Donne dove Riccardo era tronista e Camilla corteggiatrice. Il percorso di Gismondi è stato insolito perché, dopo l’ennesima lite con la Mangiapelo in puntata, ha deciso di scegliere repentinamente e senza alcuno preavviso… Da allora sono trascorsi sette mesi e i due sono felicemente fidanzati e convivono a Roma. Hanno raccontato di aver voluto partecipare a Temptation per mettere a freno la loro reciproca gelosia. Questa è emersa già dopo la prima puntata. Camilla, infatti, ha visto alcuni video nei quali il suo Riccardo era in atteggiamenti molto complici con la tentatrice Simona Solimeno (altro volto di Uomini e Donne e corteggiatrice di Claudio d’Angelo), che l’hanno terribilmente ferita e istigata a fare altrettanto con i tentatori del suo villaggio. Stando a quanto si vedrà nella prossima puntata, sono stati mostrati a Riccardo alcuni video della fidanzata, mentre scherza con un tentatore in particolare, che lo hanno fatto talmente imbestialire che ha deciso il confronto diretto con Camilla per uscire dal programma.

Lunedì sera, però, i telespettatori hanno notato e segnalato ripetutamente una cosa che ha fatto storcere il naso a molti e ha messo in discussione la veridicità della coppia e del programma.

A quanto pare molti utenti hanno raccolto alcune “prove” sui rispettivi social di Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno che dimostrano che tra le due c’è un’amicizia che va avanti dai tempi di Uomini e Donne.

Come si vede nelle foto pubblicate dal Vicolo delle News, le due ragazze, oltre a scambiarsi rispettivamente like sui social, hanno pubblicato diversi post o stories su Instagram che mostrano un legame di amicizia forte e intenso: dediche affettuose, scatti mentre sono insieme e tanto altro… Ecco perché, durante la prima puntata del reality, molti telespettatori sui social hanno sollevato una polemica contro la coppia accusata di essersi messa d’accordo con l’amica Simona e usare il programma come una vetrina per avere maggiore visibilità.

Come replicheranno i due di fronte a questi attacchi?

< Indietro Successivo >