NEWS

Temptation Island: su Instagram arriva lo sfogo di Georgette

Maura Messina | 30 Giugno 2016

Georgette Polizzi Temptation Island

Dopo sono  la prima puntata del programma Temptation Island compaiono i primi concorrenti che si fanno notare più degli altri come […]

Dopo sono  la prima puntata del programma Temptation Island compaiono i primi concorrenti che si fanno notare più degli altri come Georgette Polizzi… Stilista vicentina, ha deciso di viversi a 360 gradi questa esperienza all’interno del reality, consapevole del fatto che questa decisione potrebbe compromettere la sua attuale relazione. Georgette, infatti, è rimasta folgorata da uno dei tentatori Claudio D’Angelo al punto da non rinunciare  alla possibilità di approfondire la conoscenza con l’affascinante ragazzo. Non appena il suo attuale fidanzato Davide ha visto il video di Georgette con il tentatore è andato su tutte le furie e ha deciso di “aprirsi” anche lui alle tentatrici…

Un atteggiamento, quello della giovane stilista che ha scatenato la rete con commenti spesso di disappunto… Una pioggia di commenti hanno inondato le sue pagine Facebook e Instagram, spesso con parole poco eleganti e molto offensive.

Così Georgette ha risposto: “Occorre arrivare al limite per comprendere i propri sentimenti. Evidentemente chi usa termini come “cagna” non è capace di mettersi alla prova e non sanno analizzarsi ma preferiscono vivere senza porsi nessun quesito”.

Vedremo l’evolversi della faccenda puntata dopo puntata… Ricordate: “l’amore è eterno finché dura”!

< Indietro Successivo >