Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation island

NEWS

Temptation island: tradimento già nella prima puntata?

Francesco Fredella | 26 Giugno 2017

Temptation island, il reality dedicato alle coppie, sta per tornare. L’appuntamento è per stasera in seconda serata su Canale5. Tutto […]

Temptation island, il reality dedicato alle coppie, sta per tornare. L’appuntamento è per stasera in seconda serata su Canale5. Tutto è ancora avvolto nel mistero: non sono trapelati dalla Produzione molti dettagli sulla prima puntata e sulle coppie presenti (CLICCA QUI)

Inizio “col botto”. Pare infatti che già nella prima puntata assisteremo ad un tradimento: uno dei fidanzati avrebbe infatti baciato una delle tentatrici. Ma chi sarà stato? Una delle autrici del programma della Fascino (la casa di produzione televisiva di Maria De Filippi) sui  profili social ha detto che in un rapporto bisogna avere sempre il coraggio di dire la verità e di non fingere davanti alle apparenze. I fan di Temptation island hanno collegato questa frase al presunto primo tradimento. Sarà realmente così? Dobbiamo attendere ancora poche ore prima di saperlo.

Come vi abbiamo già raccontato, una delle coppie proviene da Uomini e Donne.Si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Riccardo, che è stato tronista quest’anno, ha scelto Camilla con la quale convive da più di 5 mesi. I due sono molto affiatati e innamorati e hanno deciso di partecipare al reality per gioco.

Le altre cinque coppie che gareggeranno, invece, sono state scelte tra la gente comune:

– seconda coppia, Valeria e Alessio: lei 31 anni, lui 29.Valeria vorrebbe sposarsi ma Alessio sostiene di non essere ancora pronto o forse non sufficientemente convinto di voler fare questo grande passo.

  terza coppia, Veronica e Antonio: lei 27 anni e lui 35. Lui ha due figli avuti dalle precedenti relazioni. Hanno accettato di partecipare, perché Veronica vuole capire se riesce ad accettare per davvero il peso del passato del suo compagno.

– quarta coppia, Francesca e Ruben: fidanzati da due anni, vogliono capire se il loro è vero amore oppure no. Francesca, infatti, nel corso degli ultimi tempi ha avuto diversi ripensamenti.

– quinta coppia, Sara e Nicola: lei 21 e lui 34 anni, stanno insieme da cinque anni. Nicola vuole dimostrare alla sua compagna di essere cambiato dopo un periodo fuori dalle regole

– sesta coppia, Selvaggia e Francesco: dopo un periodo di crisi vogliono capire se possono pensare ad un futuro insieme.

< Indietro Successivo >